Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 19:33 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

I fantastici quattro

PDF

capelca - 12/01/15, 09:33

mmm, spero che la Marvel non controlli troppo i titoli delle notizie...
Detto questo: teste di serie numero uno e due nella AFC, quattro e sei nella NFC, già sapremo che qualunque risultato si avrà nelle semifinali il fattore campo premierà il vincitore della prima conference, (in ordine di citazione, sia chiaro)
Unica vittoria in trasferta quella di IND che approfittando di un Peyton (secondo me) un po' appannato, e sfoderando un'ottima prestazione di insieme si trova allo show down con NE, dall'altra parte GB e SEA animeranno una partita che prevedo interessante solo se Rodgers sarà ristabilito quasi appieno. Quello che ha portato alla vittoria GB contro DAL (per tacere degli arbitri di cui NON parlerò) potrebbe durare non più di un quarto contro la difesa dei Seahawks.
Da noi
AFC con lo scontro che vede il numero uno senza IND base e NE extra ed il numero due senza SEA extra. Begli incroci, sicuramente situazione sfruttabile per coprire ma non essere coperti... insomma una bella partita.
NFC con IND off limits per entrambe con da una parte un GB già usato base, e dall'altra un SEA usato extra. Scelte già scritte ? Boh, di sicuro bisogna sempre pensare a cosa giocarsi al SuperBowl (posto di arrivarci)
Loro quattro ce la stanno mettendo tutta...
Bravissimi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)