Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Perdono in 66

PDF

capelca - 20/10/14, 09:30

E tra loro cade nella trappola CLE anche il primo della classe porfanta. Ora sono in due a 13-1 visto che PepeRosa con la coppia GB-ARI riesce a fare bottino pieno, equamente distribuiti nelle due conference. A 12-2 due da una parte ed uno dall'altra e 11-3 diventa moda con undici manager in totale.
Detto di CLE che ha fatto smadonnare molti, e detto che per vincere fuori casa bisognava giocare una tra MIA, KC ed ARI, segnaliamo la vittoria legata ad un filo sottilissimo di NE con un FG bloccato all'ultimo secondo, IND che tiene a zero CIN, SEA che perde ancora, come pure SF a cui mi ricollego per l'ultima notizia di giornata: Peyton. 508 sembravano pochi, quindi il buon QB di DEN pensa bene di ritoccare il record di TD lanciati in assoluta scioltezza. Ricordatevelo ogni volta che vedrete un pallone partire dalle sue mani prossimamente, come direbbero in USA, siete spettatori (spesso non paganti) di una "history in the making" e credetemi se vi dico che per un po' il record terrà...
PIT-HOU a chiudere la settimana stanotte per decidere chi delle due squadre si troverà con record positivo e chi con un bilancio in passivo.
Ma a noi interessa davvero poco. A parte ovviamente a Luazzurro che tifa HOU (ma rischia)
Alla prossima...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)