Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Et voila...

PDF

capelca - 09/09/14, 09:03

finita la prima giornata, spero siate entrati nel modo migliore nel clima NFL.
Dopo le vittorie di DET su NYG (Eli lancia due INT mantenendo purtroppo per i Giants il trend negativo dell'anno scorso) e di ARI su SD, ci troviamo alla fine della prima fatica con 119 vittorie e 85 sconfitte totali, 32 giocatori a punteggio pieno (2-0) e 15 senza vittorie (0-2). Davanti i migliori sono a +45 di differenza punti, un ottimo risultato se pensate che l'accoppiata migliore teoricamente era MIN-DET che avrebbe portato ad un +49.
Guardiamo avanti (non ho visto i Monday Night, quindi non mi esprimo). Si riparte giovedì con BAL-PIT, poi delle otto partite delle 19 ora italiana segnalerei MIN-NE che dovrebbe già dare indicazioni sulla reale salute delle due squadre e lo scontro tra le sorprese BUF e MIA, seconda serata in compagnia prima di TB-STL e SD-SEA e poi di OAK-HOU, GB-NYJ e DEN-KC. Sunday Night la sempre elettrizzante SF-CHI e Monday Night tra IND e PHI.
Buone scelte, ma attenti... nella prima settimana abbiamo già avuto due partite finite agli overtime, ed altre sei con sette punti o meno di scarto...totale otto su sedici che hanno avuto un TD o meno di differenza tra le due squadre...
Concentrati nelle scelte e pronti al gufaggio o si finisce in fondo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)