Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Denver Broncos - Seattle Seahawks

PDF

capelca - 20/01/14, 16:31

Magari non nella maniera che i più prevedevano, ne con i punteggi preventivati.
Ma questo sarà il SuperBowl 2014: i Broncos di Peyton Manning contro i Seahawks di Russell Wilson, o forse, meglio chiarire da subito: l'attacco stellare di Denver contro la granitica difesa di Seattle.
Il detto lo conoscete tutti, chi vende i biglietti e chi fa vincere le partite, vedremo se anche questa volta sarà così.
Di certo la linea arancione sarà molto più sotto pressione contro Seattle di quanto non sia stata contro New England, e si sa che lasciare troppo tempo per ragionare a Peyton non è mai una grande idea.
Ma anche la difesa di Seattle difficilmente si vedrà fare quel paio di regali inaspettati dal QB della squadra avversaria che le sono capitati questa volta. Mi aspetto una bella battaglia con le corse a fare la differenza. Lynch potrebbe fare davvero male alla difesa dei Broncos mentre se Moreno o chi per lui non riusciranno a fare qualcosa per togliere tutte le attenzioni dal gioco aereo degli arancioblu, alla fine Seattle potrebbe trovare le misure. Non dimentichiamoci che per qualche azione contro i 49ers gli allenatori di SEA hanno schierato una formazione con sette, dicasi sette, defensive backs...Una prova ? o il semplice utilizzo di atleti strepitosamente fisici in ruoli dove sfruttarne la velocità più che la corporatura ? Non saprei le intenzioni iniziali, certo è che tenere il campo con un solo Line Backer titolare contro una squadra che schiera Gore vuol dire avere grande fiducia nei propri mezzi (anche se spesso in questi casi c'era Hunter in campo a dare riposo al RB titolare).
Tant'è, qualche chiamata da rivedere, qualche errore grossolano e SF è fuori. E NE è fuori pure lei pagando qualche drop di troppo ed una certa incapacità iniziale di Brady ad abituarsi all'aria più rarefatta di Denver (qualche pallone sparacchiato alto nella strada della end zone secondo me non ha altra scusa ragionevole).
Il tutto porta ad una finale patalby-ACHEROPITA entrambi provenienti dal quinto posto nel ranking del girone ma con il primo con un pareggio in più a guadagnare il fattore campo.
Sempre abbinate sinore le scelte del primo, sempre splittate quelle del secondo, ma entrambi potranno giocare gratis SEA e pagare per poter usare DEN.
Appuntamento la notte del 2 febbraio.
Ne rimarrà soltanto uno.
Ed i festeggiamenti per tutti i partecipanti seguiranno sino a notte fonda nel possibile gelo di New York.
Vinca il migliore ed un grazie a tutti quelli che, seppure sconfitti, si sono battuti sino all'ultimo.
Quello è lo spirito giusto...

Modificato da capelca - 20/01/14, 16:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)