Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Chicago Bears

PDF

capelca - 10/12/13, 08:55

Quindi otto sconfitte e situazione in classifica immutata rispetto a ieri. Non me ne voglia agostino ma la sua vittoria in solitaria conta molto meno delle sconfitte eccellenti lassu in cima.
Sono, alla fine, in tre a 24-4, flao che comanda e boezio e forzagenoa appaiati nell'altra conference con solo un punto di differenza. Restano poi in sei a 23 vittorie, e uno ha anche un pareggio, ed in nove a 22 (anche qui un pareggio c'è).
Il primo dei 21 è anche l'ultimo dei qualificati ad oggi, e questo lascia speranza a molti di noi che gravitano attorno a quel record.
Da giovedì le nuove scelte vedono un inizio abbastanza interessante con DEN-SD, poi il primo giro di domenica presenta TB-SF, NYG-SEA e MIA-NE assieme ad un buon elenco di partite altrimenti inutili ma che so attireranno parecchie scelte. Più tardi incontreremo CAR-NYJ, OAK-KC ed il trio DAL-GB, STL-NO e TEN-ARI. A notte fonda PIT-CIN ed il giorno dopo DET-BAL a chiudere una giornata non facile viste anche le scelte ridotte e le diverse motivazioni in gioco. Per dirne una, sembrerebbe che WAS sia intenzionata a non schierare RG3 per evitargli infortuni vista la deficitaria situazione di classifica. Ma sono solo voci, ed i Redskins potrebbero anche non essere la sola squadra che inizia a fare calcoli per un buon posto nelle scelte dell'anno prossimo...
Occhio.

p.s. per gli appassionati, una simpatica notizia per vedere, da marzo, all'opera dal vivo un gran bel giocatore: Tom Wort

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)