Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

51 sconfitte, 108 vittorie - 9 in attesa

PDF

capelca - 09/12/13, 09:43

Dopo la debacle di HOU che da sola vale metà delle sconfitte odierne, il resto fila via quasi tranquillo. Gli unici che perdono, infatti, non arrivano in doppia cifra, anche se l'accoppiata NYG-BUF a sette scelte fa male comunque.
In realtà è il numero di partite finite all'ultima azione o quasi a fare impressione: a parte la bellissima SF-SEA chiusa da un intercetto su Wilson ad una manciata di secondi dalla fine con i 49ers in vantaggio di 2, abbiamo NE che vince di uno in maniera rocambolesca e, forse, con una manina dagli arbitri, dopo essere stata sotto di anche di 16, GB che vince pure lei di uno dopo aver concesso 21 punti nel solo secondo quarto ed aver rincorso per tutta la seconda metà di partita, PIT che perde di sei per circa 2 centimetri dopo un'azione che ha visto ben cinque passaggi laterali dopo la prima ricezione per gli Steelers e Brown toccare la sideline vanificando il TD del possibile sorpasso. Poi BAL che vince di 3 a 4 secondi dalla fine su di un bellissimo campo innevato. Onestamente cercavo la staffetta di fondo norvegese più che Flacco in quelle condizioni. Ma anche questo è il bello del football, partite tirate, giochi spettacolari, prestazioni individuali incredibili ed il tempo atmosferico a rendere il tutto unico.
Una scelta per CHI contro otto per DAL per stasera, occhio che potremmo avere piccolo rimescolamento della classifiche nella AFC dove parecchi in cima si affidano a Romo. Vedremo se a ragione...
24-4 per i primi, mica male, considerato tutto...
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)