Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

49ers

PDF

capelca - 26/11/13, 08:46

Preoccupazione inutile.
WAS e RG3 sono l'ombra di quello che sarebbero potuti essere e SF liquida la questione in scioltezza riacciuffando il secondo posto nella divisione e una speranza di wild card. In realtà partita in bilico siano al terzo quarto quando due TD pass consecutivi di Kaepernick per Boldin e Davis chiudono la contesa, grazie anche ad una difesa attenta che chiuderà con un INT, 4 Sack ed un Forced Fumble. 235 le yarde finali per il QB su passaggio e 20 su corsa, con 3 TD pass. Una normale serata per il Kaepernick dell'anno scorso, una piacevole eccezione per il qualche volta spaesato Qb di quest'anno. Speriamo sia il riinizio di qualcosa di buono.
Corse abbasyanza squallide da entrambe le parti, kicker perfetti, WAS che finisce 3-8 ed il record la dice lunga.
Adesso si ricomincia, nella settimana del tacchino, con un triplo giovedì: 18.30 DET-GB, 22.30 DAL-OAK e Thursday Night con una bella BAL-PIT. Domenica con PHI-ARI, importantissima per entrambe le squadre in ottica wild card, e tra le altre IND-TEN e MIN-CHI.
Dalle 22.00 BUF-ATL, SF-STL, KC-DEN e SD-CIN. Sunday Night per WAS-NYG che ormai non conta praticamente più nulla e Monday Night con un bellissimo scontro SEA-NO che assieme al già nominato Chiefs-Broncos sarà il clou di questa tredicesima.
E da noi qualche movimento in cima ci sarà, ne sono certo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)