Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Minnesota

PDF

capelca - 08/11/13, 11:06

Qualche polemica per la ricezione data fuori sul quarto e goal dalle quattro yarde a tempo praticamente scaduto per WAS che avrebbe portato la partita al pareggio in caso di extra point.
Succede, ma con toni abbastanza civili anche in America.
La realtà dice vittoria Vikings, anche se non sono certo siano la squadra che ha meritato di più, ma tant'è...
Peterson buono, ma non fa notizia. Certo le yarde non sono neppure molte, ma sono sempre arrivate in momenti chiave come dimostrano i due TD. Ponder più che accettabile con un paio di corse piazzate al momento giusto ed un gioco sui passaggi che ha portato buone cose e diversi punti, esce con una spalla lussata (forse) prima della fine. Ma RG3 ha fatto meglio, sia sul lato terra (44 yarde corse e si è rivista qualche volta la option) che su quello aria (281 yarde lanciate con 3 TD) e Morris, pur senza segnare, ha corso molto di più del fenomeno di Minneapolis. Entrami i kicker perfetti, la differenza la dobbiamo cercare nelle difese. WAS riesce a mettere a segno un solo sack ma anche un intercetto, MIN tiene sempre sotto pressione RG3 con quattro sack alla fine ed in genere la difesa dei Vikings sembra più reattiva e motivata. La goal line defense vincente alla fine della partita lo dimostra e rincuora la squadra che a questo punto potrebbe sperare in qualcosa di più, sulle ali dell'entusiasmo nelle prossime settimane.
Da noi solo due vincitori contro 19 sconfitti e la settimana parte difficile. 68 scelte per TEN e 31 per MIA da seguire attentamente. E, lasciatemi sperare, aggiungiamoci le 18 per SEA... sia mai che Ryan si dia una svegliata e faccia a SF un regalo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)