Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Bears

PDF

capelca - 05/11/13, 09:37

A giudicare dalle vostre scelte, sorpresa per la vittoria di Chicago. E ci sta, ma se Rodgers resta in campo solo il tempo di fare due lanci e una corsa, allora ecco che per i Packers i problemi emergono. Il suo sostituto Wallace chiude con un intercetto subito, 114 yarde con un 11 su 19 e poco altro. Dall'altra parte al posto di Cutler c'è McCown che gioca un'onestissima partita da 22 su 41 per 272 yarde, 2 TD una ventina di yarde di corsa ed un solo sack subito.
Molto bene, invece, per entrambe, il gioco sulle corse, Forte 125 yarde, Lacy 150 yarde entrambi con un TD più da una parte Bush e dall'altra Starks a supplire quando necessario.
In assoluto la statistica più interessante direi sia quella sulla chiusura al terzo down: GB fatica e ne fa solo una su nove, CHI molto più cinica e potente scrive sei su quattordici e direi che già questo spiega parecchio.
Zero falli per GB contro le 45 yarde accumulate per i Bears dicono anche che lo scarto poteva anche essere più rilevante con un po' più di attenzione da parte dei visitatori.
Ma ormai è andata.
Giovedì si ricomincia, con KC in bye e senza sconfitte ancora per una settimana, con un MIN-WAS interessante per capire se i miglioramenti delle due squadre sono reali o solo sprazzi di classe di qualche giocatore importante.
Poi, domenica, ATL-SEA con il sottoscritto che spera sempre in una sorpresa, BAL-CIN, CHI-DET, GB-PHI e vedremo la situazione di Rodgers da un lato e di Foles che ha messo a referto 7 TD pass questa settimana eguagliando il record NFL. Seconda serata con SF-CAR con Newton pericolo pubblico numero uno ed un bello scontro tra QB, ARI-HOU e SD-DEN.
Sunday Night (bello) tra NO e DAL e Monday Night con il derby della Florida TB-MIA.
E le classifiche le riguardiamo settimana prossima, no ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)