Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Seahawks

PDF

capelca - 29/10/13, 09:15

O, per essere un filo più precisi, la difesa dei Seahawks.
Sette sacks contro Wilson, solo 135 yarde di total offense di cui 80 su un solo lancio, davvero poco per cui stare allegri in attacco. Diversa la situazione in difesa, che concede, è vero, ben 134 yarde su corsa a Stacy e 158 sui passaggi a Clemens, ma: recupera due intercetti, non concede alcun TD e soprattutto tiene sulla linea di una yarda negli ultimi secondi di partita prima su una corsa e poi su un tentativo di pass che avrebbero portato la vittoria a STL.
Alla fine, partita bruttina, poche yarde e difese sugli scudi ma una vittoria per SEA che rintuzza gli attacchi dei 49ers per la testa della conference.
Peccato :-)
Si ricomincia giovedì con MIA-CIN che non dovrebbe essere male, poi domenica sei partite in prima serata tra cui WAS-SD ed il tentativo di mantenere la striscia voncente di KC a BUF, quattro in seconda serata che saranno OAK-PHI, SEA-TB (immagino la marea di scelte), CLE-BAL e NE-PIT (in quella che sarebbe dovuta essere una classica ma che quest'anno ha meno appeal del solito). Sunday Night tra HOU e IND (anche qui prometteva molto di più a inizio stagione) e last but not least il clou della settimana GB-CHI nel Monday Night.
Ebbene si, SF ha il bye e non ne potrò parlare.
E SEA si allontanerà ancora un pochino.
Sigh

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)