Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

39 sconfitte, 147 vittorie - 6 in attesa

PDF

capelca - 21/10/13, 09:10

Una sola scelta per MIN (OrgoglioGr) contro cinque NYG.
Vedremo stanotte...
Per il resto, tradiscono le aspettative MIA, NE e DEN, mentre altre partite, che potevano portare altri movimenti in classifica finiscono con scarti minimi. Sono ben sette le partite che alla fine presentano uno scarto di 6 punti o meno, di cui ovviamente le più in vista sono la sconfitta di NE all'overtime dopo una penalità molto discussa e la vittoria di uno di KC su HOU.
Peyton non riesce a mantenere l'imbattibilità per DEN ed il suo ritorno ad Indianapolis coincide con il passaggio virtuale di consegne nel cuore dei tifosi dei Colts alla nuova stella Luck.
STL con il problema dell'infortunio a Bradford potrebbe rivolgersi a Tebow per colmare il vuoto come QB, almeno questo quanto riportato da alcuni siti. Certo che mi riesce difficile pensare a due modi più diversi di intendere il ruolo in questione, ma l'NFL è abbastanza pazza da poter provare anche questa, visto il clamore mediatico che ne deriverebbe.
Classifica che vede ora KC sola squadra a punteggio pieno (?!?!) e JAC e TB a zero vittorie aspettando i Giants. Ovviamente, per mantenere il parallelo, anche da noi JUVE1971 va a fare corsa solitaria, ma da noi i peggiori, con tutte le scelte fatte, girano 6-8.
Un livello decisamente buono, direi. Anche se attento il momento in cui le scelte iniziano a scarseggiare per capire quanto bravi siamo stati.
A domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)