Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 22:41 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

San Diego

PDF

capelca - 15/10/13, 08:54

Un po' a sorpresa, quello si. Ma direi meritatamente, San Diego si porta a casa il Monday Night lasciando a IND solo tre FG (di cui due dalle 50 yarde o più). Da dire che anche la compagine californiana alla fine chiuderà con un solo TD (22 yarde di Rivers su Allen) e ben 4 FG, ma con una distribuzione delle yarde migliore, un tempo di possesso (nel tentativo di lasciare l'attacco dei Colts fuori dal campo il più possibile) decisamente più alto e pochi errori, cosa che non si può dire dei loro avversari. Un intercetto per Luck, qualche drop di troppo per i ricevitori, un gioco di corsa semi inesistente e SD, che distribuisce il pallone in maniera molto produttiva tra corse e passaggi e a diversi giocatori si porta a casa la vittoria senza troppi patemi.
Giovedì ARI-SEA in uno scontro tutto NFC West, domenica alle 19 tra le altre DET-CIN entrambe a 4-2 ed in testa alle rispettive divisions, PHI-DAL un classico per la testa della NFC East ed un record positivo e WAS-CHI con a seguire TEN-SF per continuare a tenere i Seahawks a portata, GB-CLE, KC-HOU una delle delusioni contro la più grande sorpresa e PIT-BAL una delle partite di solito più fisiche del campionato.
Sunday Night tra IND e DEN e Monday Night con NYG-MIN. Riusciranno i Giants a vincerne una ? potrebbe essere la volta buona...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)