Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

New Orleans

PDF

capelca - 01/10/13, 09:23

Nessuna novità dal fronte Saints. Squadra costruita sui passaggi con un gioco di corsa sufficente per lasciare almeno quel minimo di dubbio alle difese, uso costante e preciso di play-action, screen pass e del mismatch tra la velocità di Sproles e quella del LB di solito lasciato a prendersi cura di lui e un Brees sempre molto preciso. Questa volta 30/39 per il QB di NO per 413 yarde con 4 TD pass e 2 yarde di corsa nonostante i due sacks subiti. Dall'altro lato del campo, due uomini sopra le 100 yarde di ricezione (Sproles 114 e 1 TD, Graham 100 e 2 TD) ed uno molto molto vicino (Colston 96).
Ma non bisogna dimenticare, per una volta, la difesa, che dopo essere stata una delle peggiori dell'anno scorso, questa volta costringe Tannehill a 4 turnover personali (tre intercetti ed un fumble) e dimostra una buona capacità di fare pressione sugli attacchi avversari (anche oggi 4 sacks).
MIA che comunque senza i turnover avrebbe dato filo da torcere alla compagine della Louisiana e mi ha fatto una miglior impressione di quanto il risultato possa far intendere. Arrivo a dire che ora capisco il 3-0 con cui aveva iniziato la stagione e che, NE permettendo, potrebbe anche sperare in una capatina in post season o lì vicino.
Giovedì CLE-BUF (e detto tra noi, dormo volentieri...) poi domenica alle 19 tra le altre avremo TEN-KC, una promettente IND-SEA, ed un trio potenzialmente divertente con GB-DET, CIN-NE e CHI-NO. Seguiranno alle 22 ARI-CAR e DAL-DEN con SF-HOU (bella bella) in quello che sarà il Sunday Night e OAK-SD in quello che a questo punto chiamerei Sunday Late Night visto che inizierà alle 5.35 del mattino di lunedì per noi !?!?!. Classico Monday Night tra ATL e NYJ a chiudere la settimana.
In pratica domenica un potenziale poker di partite per circa 12 ore filate di football...
Non so se ce la farò, nel caso attendetevi un commento farneticante più in la nella giornata di lunedì.
Sperando in un risultato favorevole al The 'Stick, ovviamente...

Modificato da capelca - 01/10/13, 11:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)