Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

92 sconfitte, 97 vittorie - 11 in attesa

PDF

capelca - 23/09/13, 09:01

10 DEN contro figghia nel Monday Night tra DEN e OAK, ne parleremo domani.
Delusione della giornata (a parte SF per me) è GB che ne lascia a piedi ben 30, come la somma di quelli che perdono scegliendo MIN o NYG.
Tre squadre per 60 sconfitte e si spiegano così i numeri orribili della terza settimana. Non bastano i 47 fiduciosi che si portano a casa la vittoria con SEA per dare al risultato finale un'aria più vincente.
E' stata una settimana dalle scelte difficili e i risultati si vedono. Se DEN dovesse perdere avremmo la prima giornata con risultato complessivamente negativo dell'anno. Sarà che ancora non abbiamo capito del tutto i rapporti di forza, sarà che a volte puntare sulle squadre più celebrate (per lo meno come nome) non coincide con il risultato sperato. Per certo essere a 6-0 inizia a voler dire qualcosa. Lo sanno bene gli undici che ad adesso ci sono arrivati, guidati da bazzanofc e da burik che sono a +75 come differenza punti entrambi nella NFC e da peperosa leader solitario nella AFC con +72.
Nessun altro ci riuscirà dopo questa notte, quindi tra questi undici ripartirà la corsa alla perfect season giovedì.
Situazione NFL molto aperta dopo sole tre giornate, che commenteremo più avanti, a parte magari segnalare lo 0-3 abbastanza inaspettato di squadre come PIT, NYG e WAS ed il 3-0 ancora più sorprendente di KC e MIA.
Per ora è tutto, a domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)