Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Eagles e Texans

PDF

capelca - 10/09/13, 09:23

Prima parte: PHI batte WAS 33 a 27 sotto la guida del nuovo coach Chip Kelly che sembra essere riuscito a dare all'attacco degli Eagles quel qualcosa che mancava, ritmo, imprevedibilità e fiducia a Vick. Il tutto ripaga come segue: Vick 203 yarde di lancio e 54 di corsa con 2 TD pass ed uno personale, McCoy 184 yarde corse ed un TD, Jackson 104 yarde di ricezione e un TD. Vick non riesce comunque a perdere il vizietto dei turnover e su uno screen lancia all'indietro il pallone recuperato da WAS e ritornato per un TD. Per i Redskins RG3 torna in campo dopo l'operazione la ginocchio ma deve ancora togliersi la ruggine e ritrovare il giusto timing. 329 yarde (bene) con 2 TD e 2 INT e 24 yarde di corsa. Ma nessun Redskins sopra 100 yarde ne sui passaggi ne sulle corse, un fumble di Morris in end zone che porterà ad una safety ed un FG sbagliato da Forbath. Insomma ce n'è un po' per tutti. E la sconfitta ci sta tutta anche pensando che all'half time la partita era sul 26 a 7 per gli Eagles.
Seconda parte: HOU porta a casa la vittoria 31 a 28 in rimonta segnando 17 punti nell'ultimo quarto con un FG a tempo praticamente scaduto. Bene i due QB con Schaub che chiude a 346 yarde con 3 TD e 1 INT e Rivers che pur con meno yarde (195) e un intercetto, mette 4 TD pass a tabellino. Meno corse del previsto con Foster fermo a 57 yarde e Tate a 55 per i Texans e Mathews che arriva a 55 yarde totali unendo le 33 di corsa alle 22 su pass. Il turning point, direi l'intercetto su Rivers nel quarto quarto ritornato in TD per il pareggio temporaneo, ma in realtà da metà del terzo quarto SD ha sofferto molto in attacco non riuscendo a concretizzare più quasi nulla. E il risultato non può che preoccupare i tifosi dei Chargers visto che l'anno scorso la squadra era già riuscita a farsi rimontare per ben cinque volte in stagione regolare dopo essere andata al riposo in vantaggio, come successo ieri...Una brutta abitudine che si è ripresentata e che può fare davvero danni alla tranquillità della squadra.
Vedremo se sarà così.
Si riprenderà giovedì con NE-NYJ con le due squadre a cercare di mantenere l'imbattibilità, poi tra quelle alle 19 di domenica direi KC-DAL e GB-WAS le più interessanti, alle 22.05 TB-NO e STL-DET, seguite alle 22.25 da OAK-JAC e da NYG-DEN. In realtà i clou della settimana saranno il Sunday Night tra SEA e SF (in molti vedono questa come una sorta di spareggio anticipato per il passaggio del turno da vincitore della division) ed il Monday Night tra CIN e PIT (grande rivalità storica e division a rischio anche qui)
a venerdì, miei cari. In attesa della notte insonne di domenica...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)