Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

DEN 49 - BAL 27

PDF

capelca - 06/09/13, 11:05

Prima partita conclusa, già parecchio da dire.
Intanto Peyton eguaglia il record NFL per TD pass in una singola partita con 7, e questo la dice lunga su quali siano le aspettative per l'intera stagione dei Broncos.
510 yarde di total offense contro i campioni del mondo di cui 445 per aria...chapeau
Poi, da segnalare appunto, la sconfitta per BAL che avrà quest'anno difficoltà nel adattarsi ad abbandoni, cambi nel personale e quel senso di appagamento per aver vinto l'anno scorso.
Non vado avanti nel commento della partita, avendo promesso una mia idea sul campionato e non volendo tirarla troppo per le lunghe.

AFC East
NE, e su questo penso non ci piova. Ok Hernandez in galera e Gronkowski acciaccato ma il resto del roster non dovrebbe creare dubbi sul risultato finale. Dietro poco con i Jets che hanno il problema di scegliere il QB, MIA che perde Bush che l'anno scorso ha aiutato e parecchio e i Bills che di QB ne hanno ben due rotti e partiranno probabilmente con un carneade alla regia
AFC West
DEN, non avevo dubbi prima di ieri sera, ne ho meno adesso. La società ha dotato Peyton di un set di ricevitori con i contro fiocchi e non penso serva molto altro per chiudere la stagione regolare al posto che compete alla franchigia Mile-high. Possibile sorpresa KC che se la vedrà con SD per il secondo posto
AFC North
Cajenna, per dire poco. Punterei su una division combattuta ed incerta con vincente finale PIT se non avrà problemi di infortuni, o CIN di cui parlano un gran bene ma non ho avuto occasione di vedere nulla in pre-season. BAL potrebbe anche riprendersi con orgoglio ma non la vedo più la squadra dell'anno scorso.
AFC South
Direi HOU anche se IND potrebbe fare un passo avanti e Luck resta un gran bel QB. Ma i Texans hanno sistemato alcune cosine che gli servivano e direi al momento sono favoriti. Non dimentichiamo che per Luck e per tutti gli altri QB al secondo anno adesso la maggior parte delle difese ha delle idee molto più chiare su come e dove limitarli.
AFC
Direi quindi HOU, NE, DEN, PIT, IND e KC o CIN ai playoff, non necessariamente in quest'ordine

NFC East
Probabilmente la più indecisa di tutte. La realtà è che per andare ai playoff di sicuro bisogna vincere la division e qui ogni squadra ha le caratteristiche per batterne un'altra all'interno della division stessa e quindi arrivare secondi ma con un record così così rischia di non valere nulla. Diciamo DAL ma RG3 a WAS e il ritorno di Vick in forma a PHI (sembra) potrebbero sballare i conti. A me Eli non è mai piaciuto gran chè, quindi ho sempre dei dubbi quando si tratta di valutare i Giants, vedremo...
NFC West
Importa davvero ? Cioè, non siamo tutti d'accordo che sia SEA che SF andranno ai playoff a prescindere dalla posizione finale in classifica di division ? Io dico di si e mi fermo qui per scaramanzia
NFC North
GB. Dietro direi CHI con la possibile sorpresa DET, ma sui Packers c'è da scommetterci per una corsa piuttosto lunga, magari fino in fondo se la fortuna gli arride.
NFC South
Molto indeciso tra NO e ATL, con un piccolo vantaggio per i secondi. Ma sarà tirata sino all'ultimo e CAR non è certamente una vittima sacrificale.
NFC
Quindi... ATL, SEA, GB, NO, SF e la vincente della East chiunque essa sia

Il bello in tutto questo è che anche se ho scritto bestialità, ho qualche mese per trovare scuse e "qua siamo in 4 che capiamo di nfl poi" (cit.)
:-)

E' bello ritrovarvi.
Usate pure la mia mail per qualsiasi commento o se volete parlare in qualsiasi modo di football.
Ne sarò onorato e felice se questo servirà a diffondere la passione.

A lunedì

Modificato da capelca - 06/09/13, 11:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)