Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Partiamo dal fondo

PDF

capelca - 11/09/23, 09:38

Cioè dalla imbarazzante partita dei NYG strapazzati 40 a 0 da DAL.
L'assurdità è che a fronte di sole 171 yarde di total offense dei Giants, i Cowboys non hanno in realtà avuto statistiche straordinarie. A parte i 40 punti, ovvio.
Per i profani, mi spiego meglio: 265 yarde di total offense per DAL in una partita normale porterebbero a segnare una ventina di punti (HOU ieri con 268 yarde ne ha fatti 9, BAL con 265, 25) ma l'attacco di NY con due INT, 1 FUM e ben sette sack lasciati sul terreno più due FG sbagliati ha apparecchiato la tavola per la squadra di Dallas che ne ha approfittato alla grande, ringraziando e tornando a casa con vittoria facile e senza lasciare mancia. Ovviamente le poche yarde di tot offense dipendono dal fatto che un TD è avvenuto su INT ed uno sul primo FG bloccato e ritornato quindi rispettivamente yarde conquistate dalla difesa e dagli special teams
Da noi probabilmente migliore giornata di apertura di sempre con 154 vittorie e solo 23 sconfitte in attesa di BUF-NYJ
Dopo la sorpresa KC (o meglio DET) le nostre sconfitte sono arrivate da MIN (5) oggettivamente abbastanza imprevedibile (i Vikings con ben 369 yarde di total offense per ribadire il concetto) ma con un Mayfield onestamente al di sopra delle aspettative per TB e da SEA (4) decisamente in crisi soprattutto dopo l'intervallo e che probabilmente (mi posso sbagliare) con la sconfitta odierna ha già dato una risposta su chi sarà la settima ai playoff nella NFC (vedi post del primo settembre)
Chi ha fatto buona impressione tra i singoli ? Direi per i QB Tagovailoa e Love per MIA e GB, McCaffrey e Allgeier tra i RB per SF e ATL, un mostruoso Hill e Aiyuk per MIA e SF tra i ricevitori.
A domani per un riepilogo o mandate pure domande via mail o su discord, rispondo a tutti :-)

Modificato da capelca - 11/09/23, 10:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)