Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Attesa per sette

PDF

capelca - 03/12/12, 09:19

Ancora un risultato da aggiornare, ovviamente quello di questa sera tra WAS e NYG. Da noi in sette scommettono sulla squadra di New York e nessuno sui Redskins. Vedremo se andranno ad unirsi ai 25 vincitori away o ai 51 sconfitti. Direi che la notizia di giornata è infatti questa, ben 51 sconfitti con CAR che ne tradisce 33 e SF 13 tra gli altri. In casa tutto più semplice con 74 vittorie contro 9 e poco da commentare.
Nello specifico, giornata molto combattuta in NFL con sorprese come la vittoria di KC, fortissimamente voluta per scrollarsi di dosso i brividi di quanto accaduto a Belcher,o quella di STL che si conferma bestia nera di SF battendola dopo il pareggio della scorsa partita. Overtime in questa partita, come pure nella vittoria di SEA contro CHI, anche questa una sorpresa ma che ha inciso meno da noi. Ben dieci le partite decise da sette punti o meno, a conferma della incertezza che resta sempre presente nel campionato. Da segnalare, poi, la vittoria di IND con un Luck mostruoso (391 yarde di pass) nonostante gli intercetti subiti che chiude la partita all'ultimo lancio trovando il quarto TD pass di giornata.
Già ai playoff troviamo NE, HOU e DEN nella AFC con i tre posti rimanenti in bilico tra BAL, PIT, CIN e IND mentre nella NFC solo ATL è già certa del passaggio con i cinque posti che mancano che vedono una corsa tra GB e CHI, SF e SEA e un possibile terzetto composto da NYG, DAL e WAS. Qui il Monday night ci dirà se i Redskins hanno ancora speranze o se i Giants prenderanno il largo. In realtà la situazione non preclude neppure un semi miracolo per una tra MIN e TB. Ma se lo meriterebbero ?
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)