Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Un overtime, una partita tirata ed un massacro

PDF

capelca - 23/11/12, 12:43

Iniziamo dal primo.
HOU batte DET all'overtime grazie a: un FG dalle 32, un precedente FG sbagliato da DET dalle 47 (palo-fuori) e una sciocchezza commessa dall'allenatore di DET che chiamando un challenge su un TD (da annullare) di Forsett si è beccato una penalità ma, soprattutto, ha impedito il review della giocata che lo avrebbe favorito. Se ne ricorderà per un po', immagino...
WAS batte DAL con una buona prova, al solito, di RG3 che nonostante un intercetto e 4 sacks subiti lancia 4 TD pass per un totale di 311 yarde e ci aggiunge 29 yarde su corsa.
Romo lancia di più (411Yds) ma peggio (3TD e 2INT) ma soprattutto le corse di DAL incidono pochissimo.
Poi anche come morale concedere 28 punti in un quarto (il secondo) non è certamente il modo migliore per affrontare la ripresa del gioco. In questo in realtà i Cowboys trovano l'orgoglio per cercare di recuperare, chiudono il terzo quarto vincendolo 10-0 ed il quarto 18-10 dopo aver vinto anche il primo 3-0. Ma non basta e quando su un quarto e dieci a 18 secondi dalla fine DAL decide di andare al FG la partita è in realtà già chiusa da un pezzo.
Il massacro va in onda in casa dei Jets. 0-0 il primo quarto. 35 a 3 per i Patriots il secondo quarto con 3TD consecutivi nell'arco di 52 secondi. E come dicevo prima, riprendersi dopo un periodo così è dura. Ci provano comunque i Jets ma generano solo 9 punti nel terzo e poi vengono ancora una volta bruciati nel quarto per 14-7. Bene Brady, la difesa e gli special team di NE ma ad un certo punto sembrava un po' come sparare sulla Croce Rossa.
E non è bello.
Vediamo lunedì la nuova classifica, segnalo ben 46 scelte per CIN home e 42 per DEN away... Immagino qualcuno tiferà KC e OAK. Beh sappiate che per Carson Palmer la sfida con i Bengals è personale dopo aver avuto da ridire con la società in malo modo l'anno scorso. E che McGahee è fuori per DEN. Chissà...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)