Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Una giornata vissuta pericolosamente

PDF

capelca - 22/10/12, 09:09

Partiamo dai più sfortunati: in 8 scelgono BUF e si vedono sconfitti di un punto ad un minuto dalla fine con gli ultimi due passaggi della disperazione che non riescono nella rimonta.
Ma non possiamo dimenticare le due partite finite ai supplementari: i 18 NE ed 1 13 OAK che hanno dovuto soffrire sino alla fine della partita e oltre, ma per loro fortuna l'hanno portata a casa.
Poi i 9 IND ed i 3 NYG che hanno vinto di 4 con la paura del sorpasso sino praticamente alla fine. Ed i 10 MIN che pur conducendo agevolmente dall'inizio, riescono a complicarsi la vita sino ai 14 secondi dalla fine rischiando di lasciare l'ultimo drive ad ARI per il tentativo di pareggio. Una corsa centrale di Peterson su un quarto e cinque di otto yarde chiude la partita. Ma anche qui, quanta apprensione.
Ed abbiamo toccato solo le scelte in casa, fuori i 21 DAL vincono di 5 ma CAR ha la palla per il sorpasso negli ultimi 53 secondi. Succede un po' di tutto, compreso un sack, un bel passaggio per 26 yarde, qualche incompleto e la solita pantomima finale con passaggi laterali e tentativi improvvisati sino al fumble finale di Newton ricoperto da DAL che chiude la partita. E per non farci mancare niente ricordiamo anche NO che riesce a vincere la sua seconda in fila di 7 ma deve soffrire per gli ultimi 2 minuti il tentativo di TB di pareggiare il risultato. Qui esultano alla fine in 19 e le classifiche assumono la fisionomia che vedete qui a destra.
Vedremo stanotte CHI se aiuterà chi l'ha scelta e speriamo che si tratti di un'altra bella partita, tirata e spettacolare.
Le premesse ci sono tutte...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)