Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Più o meno un incubo per Chicago

PDF

capelca - 14/09/12, 12:49

Vedete voi:
Cutler 11 su 27, 1 TD (quasi in garbage time) ma ben 4 INT e 7 Sacks subiti.
Total offense di 168 yarde...
Il miglior runner E miglior ricevitore (Forte) fuori nel terzo quarto per infortunio e da valutare per il futuro.
E oltre al danno, la beffa di venire colpiti con un bel trick play (giocato a mio personale parere molto bene) in cui Masthay (holder nel FG fake) con uno shovel pass innesca la corsa da 27 yarde di Crabtree nel secondo quarto con il punteggio ancora sul 3-0 per GB.
10-0 da qual momento e brutto colpo psicologico per i Bears che troveranno i primi punti su FG solo a metà del terzo quarto e l'unica meta a 4 minuti dalla fine quando ormai sotto 23-3.
Si rifanno quindi subito i Packers dopo la sconfitta con i 49ers (un modo per ricordarmela e gongolare ancora un po' dovevo pur trovarlo) e costringono alla prima sconfitta Chicago che deve capire adesso la situazione Forte e trovare degli aggiustamenti per la linea sui blitz (ben 3.5 sacks fatti da Matthews). Vero è che Cutler anche l'anno scorso si era abituato ad essere braccato praticamente tutte le partite, ma per la sua salute ed il bene della squadra un po' di attenzione in più è assolutamente necessaria.
Vittoria dicevo per i Green Bay ma ancora qualche dubbio resta. Non mi sembra (allo stato attuale, sono certo i Packers cresceranno) di vedere una squadra favorita per il Superbowl in campo. Tant'è.
Adesso prepariamoci per una prima serata di domenica con (tra le altre) CAR-NO, la rivalità storica CIN-CLE e quella più recente PHI-BAL più NE-ARI e NYG-TB che immagino attireranno molti fantagiocatori. Seconda serata con SEA-DAL, WAS chiamata a confermare la bella impressione a STL, Un bel SD-TEN ed un ancor migliore PIT-NYJ. Sunday night con SF-DET e Monday Night tra ATL e DEN in quella che potrebbe essere la partita più combattuta della settimana.
Da non mancare.

Per tacere della festa Rhinos domenica a Quarto Oggiaro, mille mila milioni di persone attese :-)
Mille mila...
+si allontana continuando a ripete cose poco coerenti, chiaramente vaneggiando

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (712)