Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

ATLANTA

PDF

klide - 15/04/12, 01:18



I MET HER IN ATLANTA
SHE WAS A-DANCING IN A CAFE
WITH A PRICE TAG ON HER BODY
AND A TOMBSTONE IN HER EYE

YOU COULD TELL SHE WAS NOT HAPPY
BY THE WAY SHE KEPT ON STARING
PAST THE OTHER SIDE OF NOWHERE
AT A MAN SHE'D LIKE TO TRY..


Le frequentazioni notturne di MANKANA sono di ben altro livello, ma anche in questo caso tutti hanno un prezzo. L’uomo immagine del sito, disorientato da troppe scelte e responsabilità, ha pensato bene di chiedere consiglio al noto S.M, punto di riferimento di tutti gli scommettitori della Capitale. La dritta è stata “Atalanta fa il colpaccio in trasferta, me l’ha detto chiaramente H.I” .
Tornato a casa soddisfatto, il nostro si rende conto di aver mollato la Fantaserie A, ma rimane assolutamente deciso di voler sfruttare in ogni caso la preziosa informazione.
Dopo aver considerato la possibilità di mettere ATApuma Hurtado in trasferta alla Freccia Barbante, gli Atlanta Hawks in trasferta a Boston, si è illuminato vedendo nel planner MLB. “ Questi Atlanta Braves giocano per ben 3 volte in trasferta!” , ha pensato Mankana, non prima di essersi chiesto “Chissà quanti periodi dura una partita di questo curioso sport americano….”.
E’ nata così la scelta più redditizia della giornata, frutto di uno studio approfondito dello stato di forma e dell’ “ERA” dei pitchers…

Molte vittorie nella giornata appena conclusa, con i successi dei Rangers, dei Phillies e dei Dodgers che chiudono le ultime serie da aggiornare. Si riparte con ancora i nomi di Texas e Los Anegles Dodgers tra i più gettonati, insieme ai St Louis Cardinals.

Worst Pick: Baltimore Orioles. Evidentemente c’era qualcuno che ha puntato forte sulla maglia di Stefano Rebonato. Non c’è altra spiegazione!
MVPick: Atlanta Braves. Chiunque sia in grado di ripetere codesto exploit in trasferta con la franchigia della Georgia, riceverà in regalo una scheda Sim telefonica per comunicare direttamente con gli “Zingari”.

NoRman Garciaparra

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)