Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

The road to the World Series

PDF

capelca - 14/10/11, 14:15

STL perde 2-4.
Fatevi i conti e scoprirete che tutte le ipotesi di ieri sono sfumate, le due League Championship sono finite 3-1 ed abbiamo i finalisti senza bisogno di ricorrere a gara 5.

Partiamo dal numero uno della National League: Warkhaven con i suoi Palla Base. Primo in stagione regolare con 37 vittorie e 15 sconfitte, senza pareggi e con un onesto +27. Batte 2-1 nei Divisional Series patalby e 3-1 nel League Championship birdy ed ha ancora a disposizione TEX base e DET extra, quindi a prescindere da chi passerà, una scelta senza penalità. Favorito a meno di grandi sorprese.

Il numero tre della American, invece, nelspruit con i rotorua guantons arriva fin quì grazie alla vittoria al primo turno contro uno dei più appassionati giocatori della MLB Malik per 2-1 ed al 3-1 su muschio74 maturata ieri notte. Score in regular season con una vittoria in meno ma tanti punti in più (36-13-2 +40) che lo rende un avversario temibile, si troverà un doppio DET da utilizzare se i Tigers riusciranno ad arrivare alle World Series, altrimenti solo scelte già fatte.

E' stato un altro anno lungo e faticoso. Ma siamo in dirittura d'arrivo. Un grazie a tutti i giocatori per tutto. Appuntamento alle World Series. Spero siate riusciti a sopportarmi senza odiarmi anche per questo campionato. Vi stimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)