Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

E mi alzo sui pedali

PDF

capelca - 30/09/10, 08:42

E ora mi alzo sui pedali all’inizio dello strappo
Mentre un pugno di avversari si è piantato in mezzo al gruppo
Perché in fondo una salita è una cosa anche è normale
Assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare
E mi rialzo sui pedali con il sole sulla faccia
E mi tiro su gli occhiali al traguardo della tappa
Ma quando scendo dal sellino sento la malinconia

Stadio

Ricapitolando:
TOR vince e kalen raggiunge il primo posto nella American grazie alla contemporanea sconfitta di TEX.
SF vincerà e fosco trova il terzo posto e la qualificazione ai playoff. Reggae e Malik lotteranno per l'ultimo posto con il primo a difendere con una vittoria di vantaggio ma un pareggio di meno, obbligato quindi a vincere visto che la differenza punti nell'eventuale arrivo in volata premierebbe il secondo.
Si potrebbe inserire anche klide con MIL avanti 2-1 in serie da quattro e, potenzialmente, una differenza punti ancora migliore. Questo lo vedremo domattina.
Nella National i due qualificati sono taus e patalby anche se il primo perde ed il secondo è sotto 1-2 in serie da quattro contro klide.
prech al terzo posto con la vittoria su possa deve però ancora guardarsi dallo stesso e da forzagenoa che in caso di una vittoria di CIN ora sull'1-1 avrebbe l'handicap di una scelta mancata e quindi il quarto posto temporaneo ma una buona differenza punti per l'eventuale rush finale a tre.
MLB
Delineate le qualificate nella American con MIN e TEX vincitrici delle loro conference e TB e NYY che lottano per il record nel girone ma già sicure entrambe del passaggio almeno grazie alla wild card.
Nella National passeranno PHI e CIN come vincitrici, resta il dubbio tra SF e SD per la terza vincitrice di conference e tra una di queste due e ATL per la wild card. Per ora avanti SF ed ATL ma le differenze sono minime.
Certo assumono davvero importanza l'ultima partita della serie tra SF e ARI della giornata attuale e lo scontro diretto in casa dei Giants contro SD con partenza domani. ATL di par suo dovra vincere il più possibile contro PHI in casa (anche qui partenza domani) anche se una vittoria di SF la faciliterebbe molto.
Domani gli ultimi sviluppi, ma ricordatevi l'ultima scelta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)