Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

700

PDF

capelca - 24/05/10, 11:52

Il cammino ti impegnerà tutta la vita. Perchè compierlo da solo? E' bene viaggiare in compagnia. Cerca allora un fratello come compagno di viaggio. Con lui potrai avanzare da pari a pari. Quando sarai stanco dovrai continuare a remare. Quando dormirai lui sarà sveglio. Quando uno inciamperà l'altro sarà lì per aiutarlo. Quando uno sarà malato l'altro si affretterà a curarlo.
A poco a poco i legami si faranno più saldi e i cuori dei due guerrieri saranno felici di abbracciarsi dopo ogni battaglia. Condivideranno il sacro e il profano, compagni di preghiere e di ebbrezza.
Ciascuno con la sua vicenda, i suoi amori e i suoi bisogni, immerso nella vita.
Però sull'orlo dell'abisso ricorderai il tuo amico e il cuore ne trarrà conforto. Anno dopo anno compirete insieme il cammino sacro del guerriero. Schiena contro schiena, cento battaglie saranno cento vittorie.
E un giorno lontano al termine delle vostre vite, sederete uno accanto all'altro a contemplare il sole che tramonta nel deserto silenzioso.

Lucas Estrella - L'oracolo del guerriero

...ma con e' meglio :-)
Solo dieci sconfitte in questa quindicesima giornata. Troppo poche per commentare seriamente. Immergiamoci subito nella sedicesima: due serie da due (SEA-DET e KC-TEX) ed una da quattro CIN-PIT, solo quattro partite stasera ed il resto a partire da domani.
Direi che piu' interlocutoria di così si muore.
A domani.

p.s. Milano di notte è bellissima, in nerazzurro ancora di più.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)