Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Kobe e il Grande Slam

PDF

klide - 10/11/15, 00:31

E’ passata ormai una settimana dalla mia storica vittoria in MLB ma ancora l’articolo per celebrare la pagina di storia più importante ed indelebile di FANTASPORTAL non è stato scritto. Si narra di un klide in lacrime per non riuscire a trovare le parole giuste per cercare di spiegare ai fantaposteri la grandezza dell’impresa da poco compiuta e di un Malik che, contattato direttamente da sprugola, avrebbe dichiarato “per me sarebbe più facile provare a convincervi che Chiellini sia il più grande difensore che abbia mai giocato a calcio piuttosto che provare a descrivere la grandezza di una impresa che anche io fatico a comprendere!”. A questo punto, disperati, i sommi vertici del sito, dopo essersi consultati a lungo, hanno chiamato uopaz, il “narratore” per eccellenza di FANTASPORTAL, gli hanno spiegato la situazione e hanno chiesto anche a lui di scrivere l’articolo ma in risposta hanno ricevuto questa mail: “ho riflettuto a lungo su quanto mi avete chiesto: qui non si tratta di celebrare una vittoria di pitoro nel G.P. Beghelli o di garkal nel Tour de Ski, qui si tratta di cercare di far capire a tutti gli utenti l’unicità e la magnificenza di kobefree, onestamente troppo anche per me; per questo motivo sono costretto a dirvi di no!”. Per farla breve, secondo voi chi è l’unico degno di scrivere un articolo su di me? Io. Partirei subito con una critica su me stesso: ho riletto il messaggio che ha sancito il mio ritorno dopo una lunga assenza sul bar per i motivi che già conoscete e non mi sono piaciuto. Troppo diplomatico! Non prendiamoci in giro: ma pensate veramente che in mezzo a voi ci sia qualcuno in grado di fare quello che ho fatto io? Certamente no! Ed anche su forzagenoa sono stato troppo buono: per carità, quest’anno bravino lo sarà anche stato ma non riesce proprio a svestirsi dei panni dell’allievo che cerca di superare il maestro. Comunque se qualcuno lo stesse cercando il giovane ligure adesso non può rispondervi: il maestro lo ha messo in castigo dietro la lavagna!!!!!

Che altro dire? Dimostrato con i fatti e non con le parole che nessuno può competere in materia di sport americani con il sottoscritto l’unica paura che ho si chiama appagamento. Per questo ho bisogno di nuovi stimoli: vorrei ufficialmente chiedere che dal prossimo anno si introducessero nel planner di FANTASPORTAL il basket NCAA ed il College Football, per me sarebbero una boccata di aria fresca ed uno stimolo per andare avanti. Si avvicina la fine dell’anno e con essa le nomination ai fantasportalini d’oro: propongo che il sottoscritto non possa più vincere il “Fanta Yankee d’Oro” a patto che il prestigioso riconoscimento cambi nome.

Quale utente non vorrebbe avere sul proprio comodino un “Kobefree d’Oro”?

Per concludere, io amo FANTASPORTAL! Adoro la nostra grande famiglia e spero che mi amiate quanto io amo voi. Per quanto riguarda il futuro non ho dubbi: che vi piaccia o no continuerò a dominare, a battervi fuori e dentro il campo ma non dovrete prendervela. Perderete ma con la consapevolezza di perdere contro il più grande. A pensarci bene un dubbio sul futuro del sito esiste: ma quando i figli di mankana diventeranno grandi ed in famiglia ci saranno tre utenti a giocare, situazione da far impallidire lo stesso liviolivio, come ci si dovrà comportare? Vi saluto, firmato (ancora una volta)

The Road Warrior!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)