Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Alla caccia dei Red Sox ....e di Fosco

PDF

Malik - 29/03/14, 23:51

Siamo all'inizio di una nuova entusiasmante stagione del "meraviglioso gioco del baseball" a stelle e strisce, che partirà domenica con la prima serie valida per il nostro gioco. A San Diego si affronteranno i Padres e i Los Angeles Dodgers, una delle franchigie più attive nella off season, e per questo una delle favorite per centrare le World Series 2014.
Sono stati proprio i Dodgers (l'indimenticabile stella Nba Magic Johnson è uno di coloro che foraggiano di dollaroni la squadra californiana) ad inaugurare la stagione nella lontana Sidney, battendo in entrambe le partite, non valide per la nostra competizione, gli Arizona D-Backs.
E' stata la off season dei contratti multimilionari fatti firmare a Robinson Cano (240 milioni di dollari dai Seattle Mariners) e soprattutto a Miguel Cabrera. Il battitore migliore del pianeta è stato coperto di denaro per il suo rinnovo dai Detroit Tigers con il contratto più ricco della storia dello sport: 299 milioni di dollari in 10 anni!
Ma è stata anche la off season dei ritiri eccellenti: lo storico Closer degli Yankees Mariano Rivera ha deciso di appendere il guantone al chiodo, ma soprattutto Mankana ha annunciato il ritiro dal mondo del baseball, sostanzialmente per dedicarsi anima e corpo al doppio del tennis.
Nonostante queste defezioni si preannuncia la solita stagione equilibrata e ricca di sorprese. I campioni uscenti dei Red Sox sono rimasti a guardare i rivali dei New York Yankees spendere la solita quantità infinita di dollari (460 milioni...occhio al pitcher giapponese Tanaka, annunciato come il miglior lanciatore del ventennio del sol levante), mentre ci sono un' altra dozzina di squadre che potrebbero ambire al titolo.
Man mano che le serie si susseguiranno, forniremo informazioni utili sulla franchigie, questo per non dare troppe informazioni a Raffolindo, già in difficoltà con le quote in questo sport.

Vi lascio con la classica canzone che accompagna le partite dei Red Sox, girata alle World Series dello scorso anno. Buon baseball a tutti...e che la caccia a Fosco abbia inizio.

http://www.youtube.com/watch?v=KxAk1aL-BNo

Modificato da Malik - 29/03/14, 23:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)