Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

World Series

PDF

Malik - 23/10/13, 16:52

Siamo arrivati ad uno degli eventi principali dell'intero panorama degli sport a stelle e strisce, le World Series del baseball. Boston Red Sox e St Louis Cardinals si affronteranno per aggiudicarsi il titolo della Major League, nella riedizione della finale del 2004, famosa per aver messo fine alla celeberrima "The curse of the Bambino" lunga ben 86 anni.
Il lanciatore dei Red Sox di allora, Babe (Bambino) Ruth, aveva lanciato la maledizione alla sua ex Franchigia, rea di averlo ceduto agli odiati New York Yankees : Non avrebbero mai più vinto le World Series! Ed è stato effettivamente così dal 1918 al fatidico 2004, quando i Red Sox schiantarono i Cardinals per 4-0, chiudendo una delle leggende più pittoresche degli sport americani.
Uno dei superstiti di allora, David "Big Papi" Ortiz, è ancora il trascinatore della Franchigia del Massachussets. Il suo "Grand Slam" in gara 6 delle Championship Series contro i Detroit Tigers, ha di fatto deciso il confronto, grazie anche all'impeccabile apporto del "Closer" Koij Uehara, MVP della serie. Dall'altra parte i Cardinals si affidano al fenomenale 22enne lanciatore Michael Wacha, autentico dominatore dei Playoff, ed in generale ad un reparto "partenti" più solido ed affidabile.
Finale all'insegna della scaramanzia in America, con gran parte del Roster dei Red Sox che non si taglia la barba da diversi mesi come nelle vittoriose cavalcate del 2004 e del 2007, ma anche da noi, dove il campione uscente Mankana non ha voluto difendere il titolo per un "fioretto" che lo porterà a "vincere" le sue personali World Series in gennaio.

Da noi si affrontano l'ottimo e favoritissimo Fosco,che si è conservato parecchie cartucce per queste finali e l'indomito Ibarronda, il quale dovrà escogitare qualcosa di diabolico per venire a capo del suo avversario, essendo rimasto senza scelte valide.
In America sono già pronti a lanciare " The Legend of Ibarronda", se questi riuscirà a ribaltare il pronostico,soprattutto dopo aver vinto gara 1 del primo turno senza effettuare la scelta.

Che lo spettacolo del meraviglioso gioco del baseball abbia inizio.

http://www.youtube.com/watch?v=jWQNixKEVss

Modificato da Malik - 23/10/13, 16:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)