Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Alè Alè Alè! l'NBA più lunga che c'è!

PDF

klide - 23/07/12, 03:55

Commento redatto tempo fa ma mai pubblicato a causa di diverse cause intentate dall'Associazione Utenti Arrabbiati con Altri Utenti. Dato il periodo Olimpico la questione è stata sbloccata con una gara dimostrativa di Briscola chiamata, prossima disciplina a Rio 2016.

Rischiava di uscire al primo turno, dopo una regular season iniziata in testa e comandata per tutto il tempo, nonostante il lockout l'avesse ridotta con 20 partite in meno.

Nella realtà. Perché noi abbiamo giocato come al solito, con la difficoltà ulteriore di giocare due volte a settimana, nelle ultime giornate.
Ha vinto nella stagione regolare e ha vinto ai playoff. solofulle è arrivato a due punti dal cambiare la fantastoria; maledetti Pacers, chi glielo doveva dire che avrebbero giocato così bene al primo turno di playoff contro Orlando…

I turni successivi, con meno scelte da incastrare e un fattore campo da gestire, non c'è stata storia: battuto agilmente raffolindo nonostante un mezzo imbroglio da parte del sottoscritto che ha confuso le partite da aggiornare, asfaltato con un 3-1 anche ACHEROPITA, uno che con gli scontri diretti va a nozze. Ma stavolta ha divorziato.

Alla fine, nello scontro finale, per l'anello se l'è vista contro garkal, un'altro che del sito ha fatto (e farà, se non si ritirerà) la storia.
Purtroppo per lui è arrivato alle Finals come l'Italia di Prandelli: ha dato tutto nei turni precedenti, anche quando era sfavorito. Ed è giunto stanco e provato, senza scelte.

Era quasi impossibile riuscire a portare a casa il titolo NBA quando l'avversario ha delle scelte valide da giocare. Onore e gloria all'uomo proveniente dalla Puglia.

Lode e gioia per il vincitore dell'NBA 2012.

Chi è?

Non lo so, credo che sul sito non comparirà più....o sì?

Stay all'anno prossimo per raccontarvi delle rivoluzioni dei team in questa calda estate Olimpica!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)