Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.3 - Il regolamento è uguale per tutti (?)

PDF

klide - 08/05/11, 15:26

Derrick Rose MVP della lega. Durant e Westbrook eliminano i "vecchi" San Antonio Spurs. Che annata il 1988...

Aggiungiamoci i Lakers che stanno (a meno di miracoli) lasciando lo scettro di bi-campioni nella sfida contro Nowitzki e soci. Che sta succedendo a questo gioco?

Sembra tanto un cambio generazionale, inevitabile anche in questo sport: molte squadre invecchiano e non giocano come un tempo, molte franchigie partono con dei giovani talenti che crescono e diventano campioni, battendo i vecchi che cedono il passo e finiscono gli ultimi anni a cercar gloria come giocatori "di esperienza". Magari non è il caso di Bryant, Duncan o Garnett...o forse sì?

Riflessione a voce alta, mentre Gara-3 delle Semifinali ci dice che Chicago è vivissima e così pure la sua stella, Boston sa come mettere in difficoltà gli Heat e proverà a vincere la serie con le unghie e con i denti, Memphis è la squadra rivelazione di questo torneo e i Lakers si stanno sciogliendo come neve al sole...anche se a dire il vero i Mavs sembrano un sole pallido pallido; questo però basta a capire quanto facilmente si stanno sciogliendo gli uomini di coach Jackson.

Le nostre fantasfide partivano tutte dal 2-0. Alla fine del turno abbiamo già due finalisti: ad Est INTO THE WILD castiga il campione in carica Malik Green Lolitas coprendo la scelta base e tenendo bene con quella extra. Per SIGFRID una bella notizia dopo la sciagurata scelta Bobridge tenuta nonostante la sua assenza al Giro d'Italia. Il suo avversario sarà deciso da Gara-4 (o 5), visto che Manu Ginobili sceglie Chicago Extra che batte Atlanta e sopperisce così ai pochi punti messi a segno dai Grizzlies. Ad Ovest un altro personaggio di spicco del sito, lo scrittore rizz23, saluta la competizione all'Overtime di GARA-3. Certo rode parecchio aver perso nonostante il proprio avversario abbia giocato OKC (che ha perso) mentre lui MEM (vincente ai playoff). Regolamento che spesso è stato oggetto di discussione sia in NHL che qui; urge provare a ridiscuterne alcuni termini, ma il convento passa questo e CaRonNo CocKs è indiscutibilmente il finalista ad Ovest. Lo attende una sfida tra i Phoenix Suns o la sua antagonista Creuza De Ma, che ha finalmente estorto un punto grazie alla scelta Chicago Extra. Per Horus la possibilità stasera di poter giocare in casa e chiudere i conti.

A voi tutti la possibilità (in orari semi decenti) di godersi lo spettacolo della NBA.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)