Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.3 - Buon Orlando non mente

PDF

klide - 10/05/10, 09:51

Gara 3 delle semifinali di conference. Si cambiano le carte in tavola: d'altronde bisogna fare qualcosa per provare a vincere e sorprendere l'avversario. Il problema è quando anche l'avversario ha pensato alla stessa identica cosa...

E' il caso di porfanta che, dopo aver perso di 3 punti in Gara2, perde di 2 punti in Gara3. E non è favorito in Gara4.

Almeno lui ha qualche possibilità di passare, cosa che è matematicamente impossibile a reggina, che viene battuto nettamente da chrissnow e i suoi Bard Raptors grazie all'ennesima prestazione sopra le righe dei Magic. Le cose sono due: Orlando è veramente la squadra da battere oppure Atlanta si sta sciogliendo come neve al sole. Propendo molto per la seconda, soprattutto perchè Howard in questi tre match ha fatto quello che voleva sotto canestro e i tiratori Carter-Nelson-Lewis pure. Sorge sponteneo il dubbio sul dove sia la difesa degli Hawks quando gli avversari hanno palla in mano...

ACHEROPITA passa avanti nella serie grazie alla scelta di Clash che osa un doppio Spurs che non giova al suo punteggio finale.

Spurs che giusto stanotte hanno fatto le valigie per andare in vacanza dopo la batosta (4-0) subita per mano di Steve Nash e....Steve Nash; Gara4 l'ha quasi giocata da solo.

chiudo la rassegna con la sconfitta a sorpresa di rizz23 cui non giova l'aver giocato Lakers, dato che Utah sta perdendo ma comunque combattendo con le unghie e con i denti; cirello dal canto suo non molla un secondo e passa avanti 2-1 nella serie.

Stanotte Atlanta-Orlando e Utah-Lakers stabilirà chi andrà a Gara5 e chi invece potrà fare i conti con le scelte rimaste per le finali di conference.

La parola ora a cianfa88.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)