Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19-20

PDF

klide - 03/03/10, 12:16

In NBA siamo più indietro con le partite ma la lotta è serratissima quasi quanto in NHL. Certo da noi o si vince o si perde, l'overtime non ti da nulla.

Così come non ha dato nulla la scelta MIA (30-31) di settimana scorsa. Senza Wade per una settimana, gli Heat si arrampicano come possono ma l'incostante Beasley e l'eterna promessa O'Neal (l'altro, quello brutto) non salvano la franchigia dalla sconfitta casalinga contro Minnesota, che ha visto un Flynn sempre meno determinante e più rookie.

Insieme a loro perdono in casa CHI (31-29), GSW(17-42) , NYK(20-39), SAC(20-40) e UTA(38-22).
Gli ultimi colpi di mercato (McGrady e House ai Knicks, Robinson ai Celtics, Salmons a MIL e scambio Martin-Landry tra HOU e SAC. Senza contare la rivoluzione del roster di WAS) hanno cambiato un po' le carte in tavola e questo, come dice il popolo di Facebook, ci piace.

Ovvio che non sto dicendo che Washington vincerà tutte le gare da qui ad Aprile ed andrà ai playoff, ma magari darà più filo da torcere del solito, così come si pensava potesse fare NY, che invece colleziona figuracce in casa e fuori. L'ultima in ordine di tempo contro quello che dovrebbe essere l'obiettivo per il 2010, Lebron James.

In trasferta la scelta coatta ha pagato ad eccezione di CHI che, come vi dicevo prima, si schianta contro la nuova sorpresa stagionale: Andray Blatche. Lo stesso che da la vittoria risicata contro i derelitti NJN, che sono però riusciti a battere nientepopòdimenochè i Boston Malik Celtics in casa loro. Immagino quanti sarebbero caduti in trappola, se solo i folletti fossero stati selezionabili.

Bando alle ciance, pensiamo alla prossima settimana: Molti tra ieri e stanotte hanno già portato a casa un punto (LAL, MIA, OKC) mentre alcuni aspettano con ansia i risultati di CLE in casa dei Nets e Houston a casa dei TWolves. Chi vivrà vedrà.

Non cito chi c'è al comando perchè alcuni hanno una gara in più.

Stay near playoffs!

Modificato da klide - 03/03/10, 12:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)