Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.5

PDF

klide - 26/04/18, 09:46

C'erano quattro fantasfide da giocare, tutte molto equilibrate.

Ad intusanga non bastano le tante scelte "bruciate" nei turni scorsi, così decide di cambiare ancora e provare il tutto per tutto con TOR base e BOS extra. Vincendo. Per Malik una sconfitta che fa male.

Mai come al sottoscritto, in vantaggio 2-0 e con 3 match point a disposizione, resta della sua idea iniziale e viene sconfitto prima dalla novità NOP, poi in un finale fratricida per mano di un doppio PHI, autrice di una delle più belle sorprese dei Playoff (al pari di NOP). Onore a Bnk78.

La sfida tra vecchie volpi del sito, garkal e alemav67, suona come un antipasto di Juve-Inter di questo weekend.
Il pugliese si gioca in Gara5 la più quotata, ovvero la numero 1 ad Est, mentre il rozzanese punta forte sulla numero 1 ad Ovest più PHI. i Raptors non sono però in forma realizzativa, come dimostra la serie sul 3-2, e mandano a casa lo juventino.

La sfida tra corry e cirello resta in bilico fino all'ultimo istante. Alla fine la spunta il nativo del 70 grazie al bonus casa e ad un Westbrook che negli ultimi minuti non ha voluto provare a rimpolpare le statistiche personali.

Ora qualche giorno di riposo, prima di ricominciare tutti con le semifinali di conference.

Nel frattempo aspettiamo con ansia di capire chi andrà avanti nella vera NBA; GSW ha dato l'ultimo saluto alla grande SAS di coach Pop, che probabilmente metterà in atto una rivoluzione (Ginobili addio?), HOU ha rispedito a casa MIN senza soffrire molto, mentre NOP aspetta già da un po' di sfidare i Warriors.
Chi ha la serie in bilico è UTA, che però ha il punto del ko in casa, TOR e BOS che dovranno giocarsela in trasferta per evitare Gara7 e CLE che sta facendo il bello e il cattivo tempo contro IND, capace di arrivare ad un niente dal 3-2. Poi è arrivato The King, e ha fatto quello che trovate qui sotto....

Appuntamento nel weekend

Modificato da klide - 27/04/18, 00:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)