Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.3 e 1.4

PDF

klide - 24/04/18, 10:12

Si sa che quando si gioca in trasferta, per chi ha il vantaggio del turno comincia il vero esame: saranno in grado di reggere la pressione? Avranno le carte in regola per vincere in trasferta una o anche due volte?

Ad Est la risposta è no, ad Ovest sì.

Washington e Milwaukee hanno messo in estrema difficoltà la numero 1 e 2 del tabellone, facendo di fatto ricominciare la serie a Toronto e Boston. Miami ha provato ma vince una sola partita e si ritrova ora con le spalle al muro.

Quello che più o meno succede ad Ovest, dove New Orleans è a casa a riposare in vista delle semifinali dopo aver triturato Portland. Golden State, Houston e Utah sono invece ad un punto dal vincere la serie. Quello che più sorprende è che OKC sia sotto e rischi di uscire. L'applicazione difensiva dei Jazz sta facendo la differenza.

Da noi le sfide sono sempre più avvincenti: taus ha passato il turno in stile NOP e si gode la contesa sul divano. Anche dany76 passa il turno giocandosi forse scelte che verranno eliminate (WAS, MIL, POR) e così anche pietro77, che sfrutta la scelta TOR e mette in crisi kalen, il quale non sapendo che pesci pigliare si è giocato GSW, MIA, SAS e PHI senza esito.
Insieme a loro anche bedu, che non si sa come riesce a vincere Gara4 grazie ad una scelta nulla contro un'altra scelta nulla.

Stasera Gara-5 per le altre sfide, che non hanno più favoriti ma solo grandi dubbi. sia da noi che in NBA i favoriti giocheranno in casa il proprio turno.
Basterà?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)