Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 12 - 2018 col b8

PDF

klide - 07/01/18, 03:50

In attesa della sfida europea di Giovedì tra Phila e Boston (occhio a chi delle due scegliete, perchè è un Home Away particolare la loro scelta), andiamo a dare un'occhio a cosa ci riserverà questo anno che verrà.

Sicuramente una lotta per il numero uno della Regular Season tra Boston e Golden State: la due franchigie stanno dimostrando a suon di vittorie di non voler mollare la presa e anellano vittorie su vittorie. Sicuramente tra le due quella che sorprende di più è Boston, che nonostante il cambio drastico in quintetto e l'innesto di giovani dal sicuro avvenire (Tatum su tutti), sta facendo vedere un gioco bellissimo e un "Celtic Pride" alle stelle.

Ad Est la concorrenza c'è e non è solo Cleveland: Toronto sta dimostrando che basare una franchigia sullo sviluppo di giocatori provenienti dalla DLeague può pagare: la second unit dei Raptors proviene da ragazzi "sviluppati" nella lega associata e sta portando dei frutti incredibili: il fatto che gli avversari facciano più fatica a segnare quando in campo ci sono loro piuttosto che i titolari fa capire molte cose...
James sta invece aspettando l'arrivo di IT (non il film) per cominciare a macinare vittorie e gioco in attesa dei playoff. Nel frattempo continua ad imperversare e segnare record pur avendo 33 primavere.

Ad Ovest la corsa di Houston sta rallentando per i problemini di Paul e quelli recenti di Harden, ma la squadra c'è e darà del filo da torcere ad Aprile. San Antonio è diventata stranamente più Ginobili-dipendente che di Leonard (ma è appena rientrato da un lungo infortunio).

Facce nuove in zona playoff: Minnesota pur giocando male è tra i primi, così come Denver.Detroit e Philadelphia sono lì e così pure i Knicks che nonostante le grandi manovre con vista tank, stanno facendo abbastanza bene.

Difficile comunque capire chi scegliere in settimana, perchè in fondo la situazione non è molto chiara: LAL sembra poter far bene ma sta crollando, DAL sembrava andare a picco ed invece sta riemergendo con PHO, CHI pure. ORL doveva spaccare e sta spaccando (i maroni del pubblico).

Insomma, un bel casino scegliere...non so voi, ma io ci metto un po' più del solito.

Nel frattempo se volete votare per l'All Star Game, sappiate che c'è una vera rivoluzione in atto, con gente come Paul, Anthony, Wade fuori dai migliori e Tatum, Simmons che prepotentemente entrano tra i best. W la new generation (ma se votate Ginobili vi regaliamo uno sportalino per l'anno prossimo!)

Ah sì, dimenticavo al comando chi ci sta...Kalen da una parte e ben 4 utenti dall'altra.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)