Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

W l'Italia - reprise

PDF

ibarronda - 06/11/08, 11:27

Secondo aggiornamento sui nostri di là dall'oceano: Toronto gira abbastanza bene, l'Andrea nazionale sta tornando verso la media minuti dell'anno scorso e a fare canestri una partita sì e una no; rimane buona la media blocchi a partita, meglio anche di quella di quel Jermaine del quale molti attendono un infortunio per vederlo in campo con più regolarità e minutaggio (onde evitare il ruolo di settimo incomodo). Sull'altro oceano, il Marco ha visto il campo nelle ultime due partite e ha addirittura segnato punti in entrambe (e basta, tutte le altre statistiche rimangono belle inchiodate sullo zero). Tornando sull'Atlantico, si passa dai passi avanti ai passi indietro del Danilo: dopo le prime due partite (con primi punti, rimbalzi, assisti ma anche palla persa) il ragazzo è stato fatto accomodare in panca, forse anche per curare il mal di schiena che pare il vecchio Sigilfredo (2-2 38esimo Eastern Conf) gli abbia contagiato durante l'ultima gita in da iuessei.

Per tornare al discorso piangini, vagamente toccato yesterday, toccami citare tal pongy (3-0 30esimo Western Conf) tornato su FS con tutte le migliori intenzioni per l'occasione NBA. Che dir di lui? Buona la scelta NYK casalingui vincenti, ma preferisco quella di Milwaukee fatta da personaggi di ben altro calibro, con grande visione, conoscenza, competenza, esperienza oltre che simpatia. Tra gli altri mi piace citare un certo ibarronda (4-0 +63 LEADER Eastern Conf adesso ma anche in passato - vincitore assoluto 2004): un vero genio che tocca citare e complimentare adesso che è meglio che mai.
D'altro segnalo che finalmente ho iniziato a vedere un po' di immagini NBA: chissene se volete, ma io sono contento di aver visto un paio di azioni di uno Shaq agile e snello quasi come capelca (non so dove sia in classifica mi si è appena impallato il sito, quindi temo di perdere anche questo inutile commento).

Cordialmente, affettuosamente, il vostro schiacciatore preferito.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)