Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 2 - Sorprese

PDF

klide - 10/11/15, 01:10

Due settimane di partite e qualche cosa già si è capita.

Sicuramente i Nets non vinceranno il titolo. Non ne hanno in fatto di mentalità, coesione e penso anche talento. E nemmeno può far tanking perchè la prima scelta del prossimo anno se la sono giocata...Tempi duri a Brooklyn.

Golden State non vuole abdicare: è partita a razzo e Curry sta sorprendendo per continuità (impressionante) di rendimento. Degli altri nemmeno ci si accorge. C'è lui e basta.

Drummond vuole puntare in alto: di questo passo Detroit potrebbe davvero pensare ad un posto negli 8. Sembra che senza Monroe si sia tolto un peso. O più semplicemente Jackson e compagni riescono a passargli meglio la palla. E quando tornerà Jennings...

Minnesota comincia a crescere. Sembra incredibile ma i figli di Garnett e Prince (i saggi in squadra) stanno giocando bene. Se non si infortuna qualcuno nei prossimi mesi (solitamente Novembre-Dicembre è il mese critico, chiedere a Rubio) potrebbero fare i guastafeste per l'ottavo posto utile in chiave playoff.

Anthony Davis. Difficile capire cosa stia succedendo al monociglio. E anche ai Pelicans, incapaci di ripetere con la stessa squadra, le prestazioni dello scorso anno. Urge subito una scossa, altrimenti si giocherà solo per le statistiche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)