Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Nessun rimpianto

PDF

klide - 27/11/12, 19:15

Nelle prime settimane di gioco, le scelte fatte vanno prese con la dovuta calma, presa di coscienza e senza 'esagerare' in un senso (coattismo) o nell'altro (spregiudicatismo).
Quindi poco male se le vostre scelte Memphis e Lakers sono andate ko, non cambia nulla se Philadelphia vi ha tradito o i Mavs non sono stati all'altezza.

Ci sono ancora parecchi turni, una quarantina di scelte. Volete già gettare la spugna?

Sicuramente sareste al pari dei Washington Wizards, che dai tempi dell'ultimo Jordan non si sono più ripresi:arrivano buone promesse (Wall, Nene) ma la sostanza è che senza una idea di gioco e un po' di personalità, tanto avanti non si va. Lo sanno bene i Bobcats che con il loro nuovo coach e le due scelte del 2011 e 2012 sta finalmente tornando ad un livello decente di gioco; l'esatto opposto di Detroit, Toronto e Cleveland che annasperanno anche quest'anno.

Bene invece Brooklyn, che sta trovando la giusta amalgama grazie al faro Williams, e Memphis sempre più desiderosa di fare passi avanti verso una finale di Conference. Oklahoma ha quasi del tutto assorbito l'assenza di Harden mentre Golden State finalmente comincia a sorridere giocando bene e con un Curry finalmente decisivo.

Delle solite squadre non parlo nemmeno perchè sarebbe come nominare ogni volta di Inter, Milan e Juventus nei commenti di Serie A.

Attendiamo una nuova settimana con novità e sorprese, come ad esempio la sconfitta di Portland di ieri notte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (387)