Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 7 - Gothicline (23)

PDF

Gothicline - 16/08/10, 01:05

Ve lo avevo anticipato ieri che poteva bastare un misero oro per vincere questi europei e direi che sono stato di parola: la vittoria decisiva l'ho trovata proprio io (yes!) e le sole tre pesantissime medaglie conquistate mi bastano per rinfoltire la mia bacheca. Ovvio che sarebbero stati ben più meritevoli i due fuoriclasse oeb e Clash, rispettivamente sei e dieci podi ciascuno, ma ad entrambi stavolta manca il colpo del k.o. e le ferree regole del medagliere li costringono al secondo e terzo posto. Menzione anche per chrissnow che chiude con cinque medaglie, fra le quali però un solo oro.
Ah, il 23 nel titolo è il numero della tombola che a Roma e dintorni viene accompagnato da un'esclamazione piuttosto adeguata a quello che si è verificato oggi...
La fredda cronaca:

50 SL F - madmark1 si trova bene con lo stile libero femminile e bissa l'oro dei 200 grazie alla Alshammar, mentre liviolivio aumenta la sua collezione di argenti precedendo jurizava per la miglior posizione in qualificazione.

50 SL M - Tutti o quasi troppo ottimisti sulla prestazione di Bousquet, toccano il traguardo con lo stesso tempo cianfa88 e fabio, oro al primo ancora per la miglior posizione in semifinale e grosso rimpianto per il secondo che si gioca la vittoria assoluta con questo piazzamento. Bronzo per liviolivio, a suo agio nella velocità.

50 RANA F - Facile puntare sulla Efimova, meno facile azzeccare il tempo giusto al centesimo: ci riesce taus al suo primo oro, davanti a pacioli e kobefree, decisamente più concreto nei tuffi.

200 FARFALLA F - Il vincitore dei mondiali 2009 fosco si sveglia all'ultimo giorno e guadagna il suo unico oro grazie ad un pronostico errato di soli cinque centesimi sulla Hosszu. Sul podio con lui anche dany76, finalmente a medaglia, e legolas. I buongustai sostenitori della splendida Jakabos non vengono premiati.

400 SL F - La Pellegrini non gareggia per problemi fisici, così torna a vincere la britannica Adlington: il più bravo fra coloro che l'hanno scelta è estiqaadzi, che lascia d'argento il grande aggiornatore TheOne e il plurimedagliato oeb.

400 MISTI M - Rimangono in nove con Cseh a disposizione ed è patalby a giungere al suo primo oro: margine abbastanza netto sul collezionista di argenti chrissnow e sul collezionista di bronzi Clash.

4X100 MISTA F - Ecco il capolavoro (si fa per dire): la mattina mi qualifico con l'ultima posizione di ripescaggio, anche se con discreto margine, cambio la staffettista pochi minuti prima della scadenza e i sei centesimi di errore sul tempo dell'oro britannico mi consentono di balzare in vetta dopo sei giorni di dominio di oeb. Ennesimo secondo posto per chrissnow e bronzo per achix. Sembra fatta ma manca ancora una staffetta...

4X100 MISTA M - Siamo rimasti in tre a giocarci la vittoria assoluta ed i miei rivali oeb e Clash a differenza mia puntano su un crono piuttosto basso dei francesi: ovviamente hanno ragione loro ma per mia fortuna cannolo è ancora più ottimista, si conquista il suo secondo oro e costringe l'argento Clash a rinunciare al sorpasso dell'ultima gara, già riuscitogli un paio di volte in atletica lo scorso anno. Bronzo per il sempre valido pitoro. Lavatrice immediata per le mie mutande.

Grazie ai puntuali aggiornatori e a voi tutti per l'attenzione, prossimo appuntamento natatorio i mondiali 2011 a Shanghai.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)