Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 6 - Clash

PDF

Gothicline - 15/08/10, 02:31

Ci ha fatto aspettare un po', gli ci sono volute ben otto medaglie ma alla fine il nostro "insopportabile" Clash si prende il trono del protagonista di giornata e si propone come primo minaccioso inseguitore del capolista oeb. La classifica rimane cortissima e domani potrebbe bastare un misero oro per far saltare il banco.
La fredda cronaca:

1500 SL F - Annoto con piacere la vittoria del nostro statistico per eccellenza birdy, già avvicinatosi alle medaglie e già meritevole di un oro fin dagli scorsi europei di atletica. Prestazione quasi perfetta, errore di soli diciotto centesimi nel tempo della bidorata Friis, così chrissnow e forzagenoa si devono accontentare di argento e bronzo nonostante pronostici davvero validi.

100 FARFALLA M - Se la giocano coloro che avevano salvaguardato il russo Korotyshkin in qualificazione e all'arrivo si trovano in quattro in due soli centesimi: gara di precisione risolta dal bravo prech su liviolivio e Horus. Il fratello OrgoglioGr giù dal podio per il peggior piazzamento in semifinale non si può nemmeno consolare con l'acquisto di Sgrigna.

200 SL F - Quale miglior soddisfazione vincere l'oro giocando un'italiana (se poi sei lì presente ancora meglio, vero MANKANA...)? madmark1 va sul sicuro con la Pellegrini, ma ci mette del suo con un pronostico quasi perfetto e batte personaggi del calibro di rizz23 e subsonico.

50 DORSO F - cannolo torna bello abbronzato dalle vacanze, si scrolla la sabbia di dosso, piazza il tempo più basso alla Herasimenia e finisce di disfare i bagagli con l'oro al collo. subsonico (seconda medaglia consecutiva) e Clash restano di stucco ma si portano a casa argento e bronzo.

200 DORSO M - Il russo Donets non gode di molta fiducia fra i nostri finalisti, solo in due lo giocano e achix coglie un meritatissimo oro: un solo centesimo di errore anche per lui in una giornata dove molti ori sono stati conquistati grazie a giocate precise. Sul podio anche due protagonisti di questi europei, marbinn e fabio.

50 RANA M - Mica potevo essere da meno di madmark1... Solo in tre commoventi patriottici puntiamo sulla consacrazione del talento Scozzoli e grazie alla sua vittoria riempiamo tutto il podio: secondo oro per il sottoscritto, davanti al corregionale NickViola e al supergiemme klide.

4X200 SL M - Le staffette sono il suo pane, in pista o in piscina fa lo stesso, nell'ultima finale di oggi Clash fa capire che è il caso di valorizzare tutti quei bronzi con qualcosa di più sostanzioso: tempo più basso per i russi e vittoria assicurata, superando kobefree e delbos.

A domani per il gran finale...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)