Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 3 - ultrafox

PDF

Gothicline - 11/08/10, 20:35

Le quindici medaglie odierne vengono equamente suddivise fra quindici utenti diversi, giusto quindi comportarsi da gentlemen e premiare come protagonista di giornata l'unica rappresentante del gentil sesso fra i cinque vincitori: la competente ultrafox ha collezionato medaglie nelle ultime manifestazioni natatorie giocate e anche a Budapest timbra il cartellino dorato.
La fredda cronaca:

1500 SL M - Pe conquistare il suo oro ultrafox non ha nemmeno bisogno di azzeccare il vincitore Rouault, si affida al nostro Pizzetti (bronzo nella realtà) e con uno scarto di soli ventitre centesimi su quasi quindici minuti precede estiqaadzi e Horus, unico ad affidarsi al francese. Ah no, ce n'era anche un altro, disperso in fondo alla classifica.

200 SL M - Colpo da maestro della maglia rosa rizz23, che dopo un'attenta analisi dei tempi giocati si dichiara sicuro della vittoria... e vince davvero, pure con un discreto margine sugli onnipresenti pitoro e srabadori, entrambi alla terza medaglia, entrambi con lo stesso tempo, ma argento al primo per via della migliore qualificazione.

100 RANA F - Basta un solo centesimo a forzagenoa per precedere il capofila oeb (quarta medaglia ma due ori persi per un totale di un centesimo, appunto) grazie alla favorita Efimova che domina col nuovo record dei campionati. Bronzo a stefano, poco distante dai primi due.

100 SL F - Ah questa sì che mi piace... Il sottoscritto con una geniale intuizione punta sulla Halsall fin dalle batterie e vince con un distacco perentorio su aleguidi81 (unico a giocare la carta Herasimenia) e chakat. Uhm, forse era meglio parlare del fattore C per essersi trovato col tempo più basso fra le scelte pro-Halsall, diciamo che il commento di ieri sul dogma del tempo alto/basso è stato propiziatorio.

200 MISTI M - Puntano quasi tutti sul padrone di casa Cseh, insidiato abbastanza sorprendemente dall'austriaco Rogan, ma è il nostro arciere legolas a precedere tutti con una precisione degna del suo ispiratore. lehto è altrettanto bravo ma gli manca un misero centesimo, bronzo a elionamalo leggermente più staccata in una fantafinale di livello davvero alto.

A domani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)