Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 2 - oeb

PDF

Gothicline - 11/08/10, 02:03

Il protagonista della seconda giornata non è certo uno sconosciuto: attualmente terzo nella Classifica Utenti, sempre ai primi posti nelle ultime competizioni natatorie disputate, oeb si mette in saccoccia un oro e un argento per conquistare la leadership provvisoria del medagliere.
La fredda cronaca:

50 FARFALLA M - srabadori e oeb si giocano la loro seconda medaglia puntando allo stesso tempo del favorito Munoz: sbagliano entrambi di un misero centesimo ma l'oro va all'utente sardo per essersi qualificato con una posizione migliore, argento sfortunato per oeb. La prima notizia che non avrei mai voluto commentare è il bronzo del fratello OrgoglioGr, anche lui vicinissimo al tempo giusto.

100 DORSO F - oeb da gran campione non si piange addosso e va subito a conquistare l'oro col tempo più basso assegnato al francese Lacourt: incredibile che costui a 25 anni si migliori di quasi un secondo e mezzo rispetto al 2009, stabilendo il record europeo senza il superbody. Argento e bronzo con ampi margini rispettivamente a lokomotiv e pitoro.

50 FARFALLA F - Altra notizia che eviterei di commentare è la vittoria del buon MANKANA (fra l'altro grazie ad una svedese gnocca come la Alshammar), stavolta grazie al tempo più alto: il dogma secondo il quale vince spesso chi indica il tempo più alto o più basso oggi ha portato quattro vittorie (e mezzo) su cinque. stefano e achix accompagnano il romano sul podio ma restano nascosti dal suo ego smisurato.

100 RANA M - Solo in cinque hanno a disposizione il norvegese Dale Oen che vince dominando e sfoggiando una prestazione di livello assoluto, jurizava è bravo a sfiorare il crono giusto di soli otto centesimi e afferra l'oro, precedendo di due centesimi BabyNick. Poco più staccato il secondo bronzo di Clash.

200 DORSO F - Qui tutti sottovalutano le capacità dell'inglesina Simmonds e capita così di vincere l'oro fallendo il tempo di un secondo e mezzo: l'ottimo pitoro gioca la carta dell'esperienza e dimostra come se la cavi benissimo anche senza la fantabici sotto le chiappe. achix secondo come la sua pronosticata Spofforth e muschio74 terzo.

A domani...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)