Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 1 - marbinn

PDF

Gothicline - 09/08/10, 20:14

E' lo sconosciuto ma capace marbinn il primo protagonista dei nostri Europei di nuoto: un oro ed un argento lo issano in vetta al medagliere dopo la giornata odierna. Chissà se è lo stesso marbinn che su una popolare community dichiara "l'Inter mi fa cagare", raccoglierebbe già qualche simpatia sul sito... o forse no?
Veniamo alla fredda cronaca:

400 SL M - Vittoria indiscutibile per marcof2004 che prende la vittoria dell'astro nascente Agnel sbagliando il tempo di uno solo centesimo, staccati nettamente il sempre valido chrissnow e madmark1, primo dei Biedermann.

400 MISTI F - prech e marbinn sono gli unici due Miley in finale, la spunta il primo grazie ad un tempo più basso. Bronzo per chakat, il più pessimista fra i fans della deludente Hosszu. Il sottoscritto si affida a voci di corridoio che indicano come l'ungherese sia in possesso del motorino di Cancellara e finisce inesorabilmente ultimo.

4X100 SL F - Impresa di BabyNick che si permette di precedere due mostri sacri come oeb e Clash, le tedesche vincono ma sono più lente di quanto previsto da tutti, meno che dal nostro meritato oro.

4X100 SL M - Anche qui si vince mettendo il tempo più alto: quasi tutti puntano sui francesi che però deludono alquanto, peggiorando addirittura il tempo della mattina e venendo preceduti dai sempre solidi russi. Il sopracitato marbinn canna il tempo di oltre un secondo ma è comunque il più bravo e precede le vecchie volpi srabadori e reggae. Menzione per Aldo89, unico a pronosticare i russi ma con un tempo troppo basso.

A domani, e nel frattempo un sentito grazie ai nostri aggiornatori che ci hanno regalato i risultati in tempo reale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)