Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 5 - La piccola incompiuta

PDF

klide - 31/07/09, 01:39

Tutto il giorno si era parlato di questa fantasmagorica staffetta 4x200 stile libero italiana al femminile. E' vero, abbiamo una Pellegrini in forma pazzesca, la Filippi che può dare una mano in caso di bisogno. Ma cosa abbiamo più delle altre?
Secondo me poco, ed infatti nelle semifinali si capisce qual'è l'andazzo: qualificazione presa per un pelo e "cazziatone" della veneziana alle sue compagne accusate di non metterci abbastanza grinta.

Arriva la finale, con la Filippi al posto della Zoccari, e le cose quasi peggiorano: la Spagnolo quasi imbarazzante in prima frazione, Alessia fa quello che può (non essendo la sua distanza), la Carpanese si danna l'anima e consegna un settimo posto a Federica che rimonta, rimonta e rimonta...ma arriva un altro 4° posto dopo quello olimpico. Chi invece stravince la staffetta è fosco, sorpreso anche lui dal record delle cinesi ma comunque sul gradino più alto grazie agli States. cannolo e Ostin confermano che il minigolf di inizio Luglio è servito per affinare i colpi in vista del mondiale romano.

Si parlava prima di fosco e...che sorpresa! il campioncino ce va forte in inverno se la cava benissimo anche in estate! Altro oro, stavolta nei 200 misti maschili grazie sempre ad un americano, Ryan Lochte che batte nettamente l'asso ungherese Cseh e molti utenti che su di lui avevano riposto molte speranze. La sempre preparata elionamalo e i bronzi di Riace pitoro-PeterPan completano i gradini rimasti.

Altri tre ori oggi e tre vincitori molto conosciuti: garkal(vincitore dei 200 patata...ehm, farfalla!) è ormai un fan su Facebook di "Atletica e nuoto: fossero così tutti i giochi di FS sarei primo in eterno!". Vittoria con l'australiana Schipper e il suo record del mondo, seguito dal redivivo subsonico e dal maritino di eliona liviolivio. Il secondo è ormai noto per Sullivan, le suonerie del cellulare di settima generazione e la sua Mini Cooper: stiamo parlando di dome27 che riesce ad avvicinarsi più di tutti al fantastico tempo della Samulski nei 50 dorso femminili. Argento a parimerito per ireatt e patalby (ragazzi, fatevi sentire al bar qualche volta. Almeno posso prendervi in giro per i vostri "capelli pelati" o per i "fantastici occhiali da sole a zebra"...).

Ed infine concludiamo la rassegna del quinto giorno romano con la gara delle gare, i 100 stile libero maschili. Permettetemi questo gioco di parole: il Brasile tocca il "Cielo" con un dito. Dopo quei magnifici 50 metri che gli valsero l'oro a Pechino, il giovane brasilero si conferma fortissimo anche nella doppia distanza, battendo quel gasatone di un francese (Bernard) e l'altro transalpino Dubosq. Inutile dirvi che a vincere è stato un utente che ha fatto, fa e continuerà a fare la storia di Fantasportal: sto parlando di Gothicline. Ingelosito da oeb e MANKANO, lui riesce addirittura a farsi fotografare proprio a 100 metri dal suo vincitore (con un crono praticamente perfetto). Onore a lui e a chi è salito sul podio ovvero l'eterno secondo Ostin e ligabue7.

Bene, per oggi è tutto. Domani attesa per la staffetta maschile e la Filippi negli 800 stile. Chissà se Filippo Magnini, l'ex re della piscina veloce, tornerà a darsi da fare nei 200. Ma soprattutto se riuscirà a digerire la seconda uscita dalle finali in due anni...magari il 2010 senza costumi "galleggianti" lo aiuterà a riprendersi.

Stay ancora a secco...sob!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)