Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Fioccano le medaglie ed i record del mondo

PDF

TheOne - 27/03/07, 17:24

Nella piscina attualmente più veloce della storia, gli interpreti delle varie discipline continuano a demolire i record mondiali come se nulla fosse. In questo trambusto di tempi, considerati fino a pochi giorni fa assurdi, ecco spuntarne uno che rallegra particolarmente i cuori dei sostenitori del nuoto azzuro: i 200 sl hanno una nuova regina! Federica Pellegrini si è infatti concessa il lusso di cancellare dall'albo dei record il tempo che Franziska Van Almsick (suo idolo da sempre) aveva stabilito a Berlino nel 2002. Speriamo che possa migliorarsi già nella finale, dato che la Lurz sembra poter nuotare sugli stessi tempi.
Passiamo ora ad analizzare questa due giorni di gare, cominciando da uno scandalo verificatosi nella notte. Le autorità australiane sono dovute infatti intervenire per levare dall'ingresso della piscina uno striscione recante la scritta "Ultrafox nuda sul blocco di partenza, con solo la medaglia al collo!". La nostra cara amica non si è tuttavia lasciata deconcentrare, anzi, come vedremo poi nel dettaglio, ha sfruttato l'increscioso incidente per darsi la giusta carica.

100m rana (M)
GATTOFURIA sembra finalmente essersi impossessato nuovamente della sua password levandola a Dany76 e i risultati si vedono, eccome! Dopo l'argento della prima giornata ecco che arriva il successo grazie alla buona prova di Hansen che batte il nipponico Kitajima, facendogli così precedere di pochi centesimi batti e ACHEROPITA.

50m farfalla (M)
Dome27 approfitta di una delle gare più tranquille (a livello di tempi) e sbagliando di soli tre centesimi il riscontro cronometrico di Schoeman, beffa sul filo di lana dawson e la coppia Markigiana-cernix.

100m farfalla (F)
Roy fa una gara tatticamente perfetta e conserva la Lenton per la finale, sbagliandone di pochissimo il tempo, per cui ha vita abbastanza facile nel contrastare il ritorno di un cronometricamente perfetto Rizz23 e del sempre presente reggae.

200m misti (F)
Su questa gara aleggiano i sospetti che ultrafox abbia messo in pratica il consiglio dello striscione, dato che si avvicina più di tutti al tempo della Hoff, precedendo di qualche centesimo oeb e Gothicline.

200m sl (M)
Roy, ultimamente chiamato nelle piscine australiane anche Le Roi, è quello che maggiormente confida nel tempone di Phelps, aggiudicandosi così la gara davanti agli increduli sprugola e ultrafox.

100m dorso (M)
Girano voci che, dati i successi ottenuti dal gentil sesso con la nuova "tecnica", anche la simpatica utente partenopea Kya84 abbia messo in pratica i consigli, ottenendo un importantissimo successo, grazie al record del mondo di Peirsol, e ridimensionando le ambizioni di alemav67 e del bronzeo reggae.

1500m sl (F)
Anche questa gara non si discosta molto dal record mondiale e il più scaltro a intuire questa situazione è garkal che precede molto nettamente i suoi più diretti inseguitori fosco e forzagenoa.

100m rana (F)
Leisel Jones uccide la gara andandosene già dalla prima vasca; con lei esultano miro9, kya84 e burik che salgono sul podio senza soffrire troppo la pressione degli avversari.

100m dorso (F)
Griso80 non si lascia distrarre dalle tentazioni cui lo sottopone ultrafox e riesce quindi ad aggiudicarsi l'oro nei cento metri a dorso più veloci della storia. Terzo gradino del podio per miro9, primo tra i finalisti che hanno concluso la prova sopra il minuto.

Concludo questo lunghissimo commento facendo un appello. Se qualcuno avesse visto uopaz nelle ultime sei ore è pregato di informare la sua famiglia, dato che il ragazzo, dopo tutte quelle visioni paradisiache, pare abbia deciso di attuare pure lui questa strategia, ma mentre metteva a nudo le sue oscenità, sembra esser stato rapito da un branco di canguresse. Vi prego aiutatelo!

Modificato da fede - 27/03/07, 18:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)