Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Le grandi interviste di BNK

PDF

Bnk78 - 09/08/10, 21:41

Salve a tutti fantasportivi, dopo questi primi giorni di Giemmato ho deciso di concedermi una vacanza e sono venuto in Espana !!da qui potrò conciliare il dovere con il piacere.. e magari riuscirò a carpire qualche notizia appetitosa per i nostri fantautenti sulla prossima Liga..e cosi, come per magia, in una della mie uscite notturne nella movida catalana, ho avuto la fortuna di incontrare un personaggio che mai avrei sognato di incontrare qui a Barcellona!! Sto parlando di uno dei principali personaggi del calcio mondiale nonché uno degli allentatori più vincenti in assoluto. Uno scoop!!! Sono riuscito ad ottenere un’intervista con Lui.. si si proprio Lui: LO SPECIAL ONE.. Josè Mourinho!!! L’ho incontrato in una discoteca di Barcellona con il suo vecchio amico Ibrahimovic e lui nel privè si è prestato ad un’intervista molto personale rispondendo con la sua solita simpatia..

BNK :Mister innanzitutto la ringrazio per averci concesso quest’intervista in uno dei suoi pochi momenti di svago prima dell’inizio della nuova stagione.

Mou :No sono io che ringrazio te!! Sono entrenador del Madrid da 2 mesi e nessuno chiede a me un intervista ogni 5 minuti, non ci sono più abituato.. da voi (in italia) non riuscivo nemmeno a uscire fuora di Pinetina che mi chiedevate formazione, chi compra Mourinho, con chi ha litigato Mourinho, se Ranieri è intelligente.. qua nessuno me parla de Ranieri!!

BNK :Siamo ben contenti di essere utili. Cosa ci fa a Barcellona con Ibra??

Mou :L’altro giurno mi ha chiamato piangendo che voleva tornare a giocare in Italia nell’Inter..chiedendo a me se potevo mettere una buena parola con presidente Moratti..alora ho deciso di venire a trovare lui e di passare un bella serata di divertimento.. Mentre gli raccontavo di TRIPLETE con Inter ha cominciato a piangere e si è ubriacato (indica lo svedese seduto su un divanetto che vomita)

BNK :Passiamo a lei Mister. Quale è stata la prima cosa che ha chiesto al Presidente Perez quando ha firmato per il Real?

Mou : Come se disce PIRLA in espagnolo!!

BNK : Certo lei non lo è. Ma io intendevo in chiave mercato..!?

Mou :Lui ha detto che in questo calsciomercato noi dobbiamo fare con pochi soldi perché Real ha qualche debito e presidente già ipotecato el Bernabeu..Quindi io solo chiesto Maicon, Chiellini;Thiago Silva,Milito,Lampard,Gerrard,Ozil,Dzecko.. cosi risparmia un po’ rispetto a ultimo anno!

BNK : Ormai manca poco all’inizio della stagione. Quali sono gli obiettivi del Real?

Mou : Non so che obiettivi hanno loro ma io voglio vinscere.. ho già vinto tutto ma non voglio smettere, ho solo 47 anni e allenerò per altri 47 almeno.. voglio vincere il campionato in tutte le nazioni, anche quello di Andorra e Scandinavia e poi una Champion League almeno ogni 5 anni.. qui in Madrid sarebbe ideale visto che sono anni che fanno pena..

BNK :A distanza di pochi mesi sente già la mancanza del nostro paese?

Mou : Disciamo che sono io che vi manco se venite fino a qui e paga 150 euro di ingresso per entrare in una discoteca di soli gay.. se no penso io che voi siete qua per altri motivi (ride). Comunque mi manca fare le conferenze con voi giornalisti,le polemiche con il Monaco, Juventini che pensano di essere forti, mi manca quando accendo tv in mia casa e vedo Ranieri che è sempre incazzato perché io vinco e lui no.. mi manca vedere vostre trasmissioni con risse e pugni per un rimessa di gioco non data giusta..mi manca la mozzarella di bufala che Peppiniello mi portava fino ad Appiano con Ape Piaggio!!

BNK :Sempre voglia di scherzare eh Mister?? Torniamo seri (anche se l’alcool aumenta)cosa pensa di Balotelli che vorrebbe raggiungere il suo vecchio allenatore Mancini al City?

Mou :Balotelli per me ha sbagliato mestiere.. lui doveva fare l’attore in uno di quei film con la colonna sonora di 2 Pac e ballare Hip Hop In gare di Street Dance.Lui è grande talento ma ha più testa di minkia che talento!!ma è giuvane e quindi tutto y regolare.. io ho litigato con lui l’anno scorso e messo fuori squadra perché in spogliatoio continuava a sparare con pistola a piombini sul sedere di Quaresma.. tu sai che per me Trivela è quasi come figlio e quindi ho ordinato a Materazzi di rinchiudere Balotelli nelle segrete della Pinetina ( dove sono ancora rinchiusi Vampeta e Gamarra ) per almeno una settimana senza Ipod e senza collane d’oro per punizione!!

BNK :Con il senno di poi si è pentito del gesto delle manette di Inter –Samp??

Mou : Pentito si, perche quando tornato a casa mia moglie molto arrabiata con me.. lei incavulata e urlato contro che non c’era bisogno di andare a dire in televisione che aveva comprato manette in asta on line per serata molto hard tra noi.. Venditore assicurato che erano manette che aveva usato Poncharello in telefilm anni ’80!!

BNK : Mister sembra che l’alcool la faccia da padrone ormai e non riesco a farla rispondere seriamente!!Un’ultima domanda e poi la lascio alla sua serata. Qual è il giocatore dell’Inter al quale è rimasto più legato?

Mou :Materazzi!

BNK :Tutti noi abbiamo ancora in mente le lacrime del difensore neroazzurro dopo la finale di Madrid quando vi diceste addio.

Mou :Voi giurnalisti come sempre avete scritto un sacco di cavulate senza sapere ne storia y ne motivassioni..Marco piangeva perché prima della partita aveva scommesso con me 500 mila di euro che io rimanevo ancora in Inter.. e quando ci siamo parlati dopo partita e lui dato assegnu io detto che quando abbiamo scommesso io avevo già firmato per el Madrid..ahahahahh y lui pianto!!

Lo Special One a questo punto si alza barcollando e mi saluta in un attimo è già in pista a ballare e le luci della disco sono tutte su di lui…

Link esterno

Asta al luego!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)