Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 13 scadenze...

Sab 27 Apr

 19 scadenze...

Dom 28 Apr

 7 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Appena tornato a casa BECCIA 24/04 03:53 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Celebriamo la Liga

PDF

klide - 02/06/17, 15:20

I Pistoleros vincono con margine il trofeo spagnolo, lui che è novizio in campo calcistico europeo. Una Liga forse troppo facile da pronosticare, viste le sole tre sconfitte in trentotto turni di gioco.
Segnaliamo i quasi 100 gol sfiorati da PepeRosa in stagione e andiamo ad analizzare l'annata delle squadre iberiche.

In attesa di domani, la stagione del Real è da valutare più che positivamente: avevano in testa di rivincere il campionato dopo cinque anni e ci sono riusciti con merito, sfruttando anche la batosta di Champions che ha messo in crisi un Barcellona forse troppo distratto dall'addio prematuro di Luis Enrique e dalle voci di cessioni e problemi di spogliatoio. Detto questo, i catalani hanno alzato comunque una coppa al cielo, così come ha fatto srabadori che è andato a vincere la Coppa del Re.

Le delusioni sono Valencia e Bilbao, mentre Siviglia e Atletico hanno confermato di essere lì vicini alle big ma non all'altezza per poterle battere e competere per il titolo.

Staremo a vedere se l'anno prossimo tra la ripresa economica del Valencia, il blocco del mercato dell'Atletico e il cambio di allenatore del Barca, cambieranno i valori in gioco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (88)