Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Frustate cinesi

PDF

klide - 24/07/11, 03:26

Questa è la punizione per non essermi più fatto vivo dopo il secondo turno di gara.
Comunque è tutta colpa di fabio che quando non ci sono incendi da spegnere perde tempo a massacrare i migliori GM in circolazione accusandoli di aiutare la povera utenza con indicazioni che potrebbero minare la regolarità del campionato. Cos'è, "Calottopoli"???

Diamine! Andiamo avanti che c'è di peggio nella vita...

Inutile parlare di chi si è qualificato e chi no; anzi, una nota la faccio perchè è giusto premiare chi all'ultimo turno si è qualificato grazie alla scelta Spagna invece che Cuba, rimediando così 2 punti e non un misero pareggio, che li condanna(praticamente tutti) all'uscita dal torneo.

Ma "chi di Cuba ci guadagna, poi di Cuba si lagna" (modifica alla famosa "chi di X ferisce, di X perisce): ecco che quindi le centroamericane (più brave a giocare a pallavolo, invero) vanno ad accoppiarsi contro le Russi, incacchiate nere per non aver passato automaticamente il turno. Secondo voi, chi ha il vantaggio del turno chi mai andrà a giocare???

Ecco che risultano inutili i tentativi del sottoscritto (e non solo) di giocarsi l'Ungheria o l'Olanda come sorprese; gol e differenza reti russe generano passaggi del turno piuttosto scontati (ma meritati, sia chiaro).

Però, però, però...la pecora nera nella famiglia c'è sempre ed in questo caso è interpretata magistralmente da ILGUERZO, il quale preso da una fobia anti-moscovita decide di affidarsi ad Ungheria e Olanda, rimediando meno dei gol realizzati dalla sola Russia. Per il bergamasco Noto è un gioco da ragazzi passare il turno (ma perchè non mi capitano questi abbinamenti a me..perchè???)

Quarti che vedranno di fronte il nostro SetteRosa contro le forti ma non irresistibili australiane, per cercare una semifinale mondiale che aspettiamo da un bel po'...

Lunedì mattina ne sapremo di più....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)