Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Ma allora è un vizio??

PDF

klide - 09/12/14, 02:05

Fantastico... termino di scusarmi con estiqaadzi e forzasamp per non averli celebrati in SBK, e scopro che non solo anche il ligure ha vinto in un Motomondiale, ma ha condiviso il titolo con il secondo della Moto2, ange86.

E il cerchio si chiude.

Alla fine del penultimo GP c'era fabio che spiccava in testa e sembrava che tutto si potesse concludere con il classico lieto fine per lui.
E invece dal nulla spuntano fuori Ange 125 Team e JoeCarna : il primo non solo arriva secondo nell'ultima tappa, grazie al redivivo Miller e al ceco Hanika, ma va a scalzare il valtellinese che, da par suo, aveva solo racimolato quattro punti con il francese Masbou. Ventuno punti di distanza e titolo in tasca al buon ange.
Il secondo ha pensato bene di tenersi Alex Marquez per l'ultimo GP e di piazzare il colpaccio nella costruttori, rimanendo davanti al già citato ange. Un colpo da utente esperto.

Tanto esperto che torna di nuovo in mente l'anno 2011, quando (insieme al vincitore della MotoGP hotspurs) il ligure andava a conquistare una doppietta nella stessa categoria.

Corsi e ricorsi che faranno star bene i diretti interessati, meno il nostro povero fabio, a cui auguriamo tanti futuri successi.

Appuntamento a tutti per l'anno prossimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)