Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Giappone-Australia-Malesia: Total Recap

PDF

klide - 28/10/14, 00:21

Tour ad Est per il Motomondiale. Vediamo come sono andate le prove nelle tre categorie e la situazione ad una gara dal termine.

Moto 3:
A 11 punti dal sogno. I fratelli Marquez vincenti in Moto3 e MotoGP potrebbe presto essere una realtà. Jack Miller non sembra così preparato a gestire la situazione e il talentino spagnolo, con la grinta e la tenacia dimostrata, ha il coltello dalla parte del manico. Anche fabio ha una classifica che gli sorride, ma non deve per questo adagiarsi, perchè dietro una folta schiera di pretendenti è pronta a giocarsi le ultime cartucce rimaste. Riuscirà il valtellinese a fare suo il doppio titolo? Intanto Mars90-pelatuccio-achix raccolgono le briciole di fine stagione.


Moto 2:
Dedicato a mamma. Così Rabat esprime la sua gioia per il titolo di Moto2, conquistato con 12 podi stagionali in un campionato che l'ha visto protagonista sempre e comunque. Kallio e Vinales hanno provato ad insidiarlo ma non c'è stato nulla da fare. Per lui primo successo a 25 anni.taus-BECCIA-reggae festeggiano con lui il titolo nelle ultime tre gare asiatiche, ma l'attenzione è tutta rivolta alla lotta a tre per i due titoli di categoria tra aToBLa,ange86 e estiqaadzi, campione uscende in classifica costruttori.
Difficile capire chi ha più chances, perchè con il titolo reale ormai assegnato, sarà bagarre per centrare l'ultimo successo stagionale. Ne vedremo delle belle.

Moto GP:
Marquez è campione del Mondo per la seconda volta in due anni, con il record eguagliato di Doohan in quanto a numero di vittorie stagionali (12), con la possibilità di superarlo nell'ultima puntata stagionale a Valencia. Le Yamaha approfittano degli ultimi incespichi delle Honda per fare un bottino di 4 vittorie, distribuite tra Rossi e Lorenzo. Il dottore vince in Australia e dimostra che tra i campioni c'è ancora lui. Lorenzo si è ripreso ma è troppo tardi per fare la voce grossa, mentre Pedrosa è ormai depresso dalle vittorie del compagno di squadra e avversari di scuderia. Si riprenderà mai?
Classifica piloti quasi decisa: hotspurs ha quindici punti da gestire su dany76. alcatraz si sveglia troppo tardi e nonostante i due successi consecutivi in Giappone e Australia, dovrà sperare in una serie di miracoli ai limiti dell'incredibile per conquistare il titolo. Tutto da capire nella costruttori: almeno quattro utenti in lizza, con JustMan leggermente favorito sugli altri. Ad ACHEROPITA l'ultima tappa malese.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)